Visualizzazione stampabile
-
Allora andQlimax mi fà la videata in inglese di scaricare l'aggiornamento,
in basso in grigio a dx mi dice scarica e in alto a dx occorre riavviare . 37.4MB
Io clicco sù scarica e lui scarica no? O mentre scarica devo riavviare?
Poi quando a finito di scaricare dice
in basso in grigio a dx mi dice Verifica ora e in alto a dx verification failed . 37.4MB
:'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
dado70
in basso in grigio a dx mi dice scarica e in alto a dx occorre riavviare . 37.4MB
in basso in grigio a dx mi dice Verifica ora e in alto a dx verification failed . 37.4MB
Ma ci dici che rom hai ? Sembra moddata. Se hai sbloccato bootloader o rootato magari potrebbe essere quello il problema.
-
Quote:
dado70
una volta scaricata l'ota, si riavvia da solo..ma a quanto sembra che ti si blocca prima, quindi non si scarica proprio forse...non saprei perchè..immagino tu abbia tutto stock, rom, kernel, radio..
-
Quote:
andQlimax
una volta scaricata l'ota, si riavvia da solo..ma a quanto sembra che ti si blocca prima, quindi non si scarica proprio forse...non saprei perchè..immagino tu abbia tutto stock, rom, kernel, radio..
Dallo screen sembra che abbia una rom moddata....i soft keys sotto non sono originali. Pure l'icona della batteria. Quindi deve essere sicuramente quello il problema!
-
uguale alla mia .è arrivata venerdi ho sciacciato installa e a fatto tutto lui .al termine si è riavviato e c'era la 4.0,4
-
Quote:
guidocioni
Dallo screen sembra che abbia una rom moddata....i soft keys sotto non sono originali. Pure l'icona della batteria. Quindi deve essere sicuramente quello il problema!
non ci avevo fatto caso...allora si è quello...la rom deve essere stock, perchè l'ota va a controllare che i file di sistema (che andrà a patchare, non a sovrascrivere!!) devono essere quelli della stock 4.0.2..quindi dovresti prima rimettere la rom stock 4.0.2 (se sai usare fastboot ti basta flashare il file system.img, altrimenti cerca guide in giro...senza che spammiamo questo thread :) )
-
Ah ma sì allora è quello, di stock non ho più nulla, ho la rom Manhattan...uff mi tocca riportare tutto allo stock, che poi avevo la 4.0.3???? o_O
-
Quote:
dado70
Ah ma sì allora è quello, di stock non ho più nulla, ho la rom Manhattan...uff mi tocca riportare tutto allo stock, che poi avevo la 4.0.3???? o_O
vabbè senza parole...tu ti aspettavi che l'ota funzionasse anche su una custom rom? dai su :D
a sto punto aspetta che esce l'aggiornamento per la tua rom, magari esce una manhattan 4.0.4... (premetto che non la conosco, ma lo sviluppatore potrebbe rilasciare un aggiornamento)..poi vedi tu..ciaoooo
-
Quote:
andQlimax
vabbè senza parole...tu ti aspettavi che l'ota funzionasse anche su una custom rom? dai su :D
a sto punto aspetta che esce l'aggiornamento per la tua rom, magari esce una manhattan 4.0.4... (premetto che non la conosco, ma lo sviluppatore potrebbe rilasciare un aggiornamento)..poi vedi tu..ciaoooo
In effetti..aveva montato una custom e si stupiva pure del perchè non funzionasse l'OTA :D
-
Eeeeeh tutti nati "imparati" vedo o_O