Ma questa 4.0.4 arriverà mai? Non capisco :( qualcuno questi giorni sta ricevendo qualcosa?
Visualizzazione stampabile
Ma questa 4.0.4 arriverà mai? Non capisco :( qualcuno questi giorni sta ricevendo qualcosa?
No scusa , è proprio tutto il contrario! :) Dato che hai montato una ROM custom si presupponeva che tu avessi una certa dimestichezza con queste cose e che sapessi meglio di noi che per ricevere ed installare l'OTA serve tutto stock :D
Io con il GNex per ora non voglio smanettare visto che avere un Google Experience dovrebbe essere il motivo per avere aggiornamenti rapidi e facilmente installabili quindi preferisco rimanere tutto stock.
leggendo su vari siti sembra che in italia sia uscito proprio in queste ore via ota anche se non so xke non avviene a tutti insieme a me neanche aggiorna
Ragazzi io ho preso il Nexus e se pur Android e Google quindi sotto inteso che lo smanettamento era d'obbligo,non ho mai voluto toccarlo...Ma per la 4.0.4 con il tool kit risolvete in un click l'attesa...Per chi come me non c'e' la fa ad aspettare. Riconfermo che le migliorie ci sono il cell e' molto piu' reattivo basti veder il multitasking...E la rotazione. La batteria boh mi pare uguale ma io lo uso da panico!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Sbagliato guido, il modding me l'ha fatto un amico, manco so cos'era..cmq vedrò di stockarlo di nuovo da solo con qualche istruzione in giro..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Secondo me lo stanno rilasciando a poco a poco come hanno
fatto sui nexus s prima di aggiornarli ad ics..
io lo scaricata venerdi alle 19.00 forse sono stato il primo e l'unico??? cosa vi devo dire magari ho parenti in google?