sul forum di google non c'č nessuno che ha domandato perchč non ha ricevuto l'update, oltre a quelli vecchi delle 4.0.2 quasi nessuna parla molto del nuovo aggiornamento 4.0.4 sul Gnexus..
Visualizzazione stampabile
sul forum di google non c'č nessuno che ha domandato perchč non ha ricevuto l'update, oltre a quelli vecchi delle 4.0.2 quasi nessuna parla molto del nuovo aggiornamento 4.0.4 sul Gnexus..
Tra le altre cose mi sembra di ricordare che quando č uscito il 4.0.2 per Galaxy Nexus, dopo aver visto la notizia dell roll-out sui vari blog, l'aggiornamento era disponibile OTA.
Chissą quanti galaxy nexus hanno venduto sul territorio italiano.....non dovrebbero comunque essere cosģ tanti da giustificare un ritardo su alcuni terminali rispetto ad altri
é una domanda che mi sono posto anche io molte volte...
Chissą in italia quanti come me hanno il nuovo Nexus!! :) pura curiositą ma non cč modo di saperlo secoindo voi? chiuso OT
Hanno tutti l's2. Il nexus l'hanno un po schifato. Cmq io mi ci trovo bene.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Se ne vedono pochi effettivamente..ieri xo.sono entrato in un centro tim e l ho visto..stessa cosa in un centro wind..tutti e due di Lodi ed anche all ipercoop di crema..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
anche io sono fermo alla 4.0.2, continuo a controllare ma non arriva nulla. In ogni caso io ho preso a settembre il Galaxy S e 20 giorni fa l'ho passato a mia moglie e ora sono un felice possessore del Nexus, speriamo che questo aggiornamento arrivi presto, non ho problemi di sorta, ma se c'č un aggiornamento sono curioso di provarlo
Il fatto che si trovi a 50-100 euro in pił rispetto all'S2 non aiuta, poi molti dicono che č troppo grande...
Personalmente mi piace proprio per quello, figuriamoci che l'altro candidato all'acquisto era un HTC titan... Poi non sono fidato di windows Phone
Ciao
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Si costa 50 100 euro in pił del s2 ma mi domando perchč si sia gia svalutato cosi tanto! :( uff usato lo trovi a 400 in media, l'ho paato a gennaio nuovo 549 io :'(