Visualizzazione stampabile
-
idem, ad alcuni su XDA però sembra aver funzionato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sheridan994
Una domanda ma prima di riavviare si deve sempre cancellare i dati di google framewok ? Dicono di riavviare piu volte ma non dicono se ogni volta bisogna cancellare i dati
Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatalk
-
penso di si,
a me ogni volta che lo riavvio dopo aver cancellato i dati, una delle primissime cose che controlla sono gli aggiornamenti in automatico. Inutile dire che per laa 2 volta non ha funzionato nulla...
Quote:
vincex256
Una domanda ma prima di riavviare si deve sempre cancellare i dati di google framewok ? Dicono di riavviare piu volte ma non dicono se ogni volta bisogna cancellare i dati
Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatalk
-
Eccomi qua, quello che non sapeva che x aggiornare via OTA alla 4.0.4 si deve avere la rom stock...
Fatto unlock e trovato aggiornato finalmente..ma ho fatto un altra cazzata, ho fatto backup con TB, col cell sbloccato ma ora col cell vergine non ho + un tubo uff ahahahah che pirla rotfl
-
Riprovato ancora e lasciato perdere. Domani se ho tempo riprovo con lo sblocco del bootloader e l'installazione manuale.
-
Ora però mi ci vuole una rom che monti 4.0.4 no? Oppure posso usare la mia vecchia manhattan?
Non penso vero?
-
Quote:
Sheridan994
idem, ad alcuni su XDA però sembra aver funzionato.
ho provato 3 volte e non è servito a nulla... peccato
-
Quote:
passionemilan
ho provato 3 volte e non è servito a nulla... peccato
Ma parlate del metodo che hanno trovato sullo xoom??
ho provato anche io.. due volte e non ha funzionato..il telefono
ogni volta torna al 2012 appena si collega alla rete..
-
Quote:
guidocioni
Ragazzi usando un truchetto di XDA sono riuscito ad ottenere la notifica dell'aggiornamento . Ora sono fuori casa e non posso scrivere ne postare lo screenshot ma appena torno vi dico tutto :-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Potevi almeno indicarci dove lo hai trovato.-.
-
C'è anche il metodo del codice *#*#2432546#*#
Scusate i tre post e che sono collegato dal cell e non
Riesco a fare modifica post.. comunque a me questo medoto
Non ha funzionato..