Gentilissimo, ma purtroppo non va, ho provato già 4-5 riavii
Ryo
Visualizzazione stampabile
Dio benedica la nuova reattivitá del touchscreen.... Favoloso
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Provato una marea di volte in tutti i modi ma niente ufaaaaaaa
Inviato dal mio Galaxy nexus
ma il wi-fi quando lo attivate che nei punti non l'avete detto e allo spegnimento x il riavvio il wi-fi lo lasciate attivo o lo spegnete
siamo in due....consoliamoci
fai pur tre
TRE.. nada de nada.. Per riavvio del telefono intendete spegnerlo e riaccenderlo giusto?
Non va neanche a me..ho provato almeno 6 volte..:-(
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Siamo al ridicolo ... perchè dovrebbero vergognarsi quelli di Google?
Neanche dovessero distribuire un farmaco salvavita saremmo (si mi ci metto pure io!) così in attesa!!!
Secondo me si esagera, non inventate scuse del tipo il cell mi serve, l'aggiornamento è essenziale che il 4.0.2 va più che bene per altri due giorni ... quindi.
Io non critico assolutamente il fatto che si possa esagerare..tutti noi l abbiamo fatto perche come fai notare l aggiornamento non e´ essenziale. Certo ci sarebbe da dire che l ultima rom era un po piena di piccoli bug..pero si poteva sopportare. Io critico solo il fatto che si debbano trovare questi metodi strani per aggiornare: se con questo metodo ha trovato l aggiornamento allora significa che era gia disponibile sui server quindi mi chiedo PERCHE NON SIA SPUNTATO PRIMA . non riesco a capire cosa ci debba essere dietro questo velo di mistero che si cela dietro agli aggiornamenti , mi sembra quasi di rivedere la apple ;)
scusa per l italiano ma sto scrivendo da una tastiera tedesca....-.-