Grandissimo!!!!!! A me funziona la procedura con i punti da 1a 5. Poi ho spento, riavviato e andato in impostazioni sistema per cercare aggiornamento... Finalmente l'ha trovato!!!! Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Grandissimo!!!!!! A me funziona la procedura con i punti da 1a 5. Poi ho spento, riavviato e andato in impostazioni sistema per cercare aggiornamento... Finalmente l'ha trovato!!!! Grazie
Certo che č strano, effettivamente disabilitando la wifi al riavvio, risulta come ultima data di aggiornamento il 1970, pero nel momento in cui attivo la wifi subito risulta che il sistema č aggiornato e non rileva niente. Mi sovviene un dubbio, dopo aver resettato il servizio, quando il cellulare riparte chiede di poter condividere la posizine in modo anonimo. A questo punto non vorrei che semplicemente l'aggiornamento arrivi "geograficamente". Quello che poso dire e che il mio Nexus č YAKJU, perō avendolo preso su ebay non posso metterci la mano sul fuoco, chi me lo ha venduto lo ha avuto per 10 giorni e non so se ha in qualche modo pasticciato qualcosa, o agiornato manualmente a 4.0.2
Lascio il cellulare acceso tutta la notte, chissa che non arrivi la befana :-)
Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatalk
Ho fatto una guida ragazzi! https://www.androidiani.com/forum/go...ootloader.html
Galaxy Nexus e bug!!! Io non vi capisco, dal momento che avete scelto il GN come smartphone, dovreste sapere che sarete in Beta forever, se volevate un os stable eravate ancora a gingerbread, ma poi si piangeva perchč non rilasciavano gli aggiornamenti a Ics. Boo..continuo a non capirvi
Quote:
Originariamente inviato da vincex256
Non so se serve ma i servizi di localizzazione di Google li ho tutti spenti e ho lasciato il wifi sempre attivo. Io sono di Lecco
Per curiositā ho provato anche io, pių volte, ma niente...ho notato una cosa: a voi che l'aggiornamento č stato notificato, prima la data era andata al 1979, a me al 1970...caso???