Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tomejerry2000
Non so se serve ma i servizi di localizzazione di Google li ho tutti spenti e ho lasciato il wifi sempre attivo. Io sono di Lecco
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Beh io sono a Reggio Emilia, chissa che non ci sia una distibuzione geografica, boh. Ma in questi casi se non si riceve l'aggiornamento ma chi bisogna contattare per assistenza: Google ?
Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatalk
-
ha funzionato!!!! seguito tutti i punti senza riavviare, e tenendo scollegato il wifi!! alla terza volta è arrivata la notifica!!!! solo che preso dall'emozione ho iniziato il download con il 3g e non con il wifi :-) ci metterà un po'
-
Quote:
guidocioni
Ahha per caso sei toscano ? :)
si :-) :-)
-
Quote:
lollo86
Per curiosità ho provato anche io, più volte, ma niente...ho notato una cosa: a voi che l'aggiornamento è stato notificato, prima la data era andata al 1979, a me al 1970...caso???
Tranquillo anche a me è uscito 1970 :-) Forse noi siamo più vechi :-)
-
Quote:
lollo86
Per curiosità ho provato anche io, più volte, ma niente...ho notato una cosa: a voi che l'aggiornamento è stato notificato, prima la data era andata al 1979, a me al 1970...caso???
anche a me 1970!!!
-
Quote:
vincex256
Beh io sono a Reggio Emilia, chissa che non ci sia una distibuzione geografica, boh. Ma in questi casi se non si riceve l'aggiornamento ma chi bisogna contattare per assistenza: Google ?
io di verona e niente da fare... o i server sono sottodimensionati e posso aggiornare poche macchine alla volta... boh.. oramai è pure curiosità...
-
Ho ricevuto l' aggiornamento:P
-
Quote:
nionitron
io di verona e niente da fare... o i server sono sottodimensionati e posso aggiornare poche macchine alla volta... boh.. oramai è pure curiosità...
E se andassero per gruppo di imei ? O magari per numero di serie ?
-
Quote:
lollo86
Anche a me 1970..
-
Ragazzi ci sono riuscito!! Provate cosi: Quando andate su google framework, fate termina, poi cancella dati e poi con wifi attivo andate su aggiornamenti...a me l'ha trovato cosi dopo svariati tentativi dove non terminavo l'app!!!