finalmente e arrivato ora :)
Visualizzazione stampabile
finalmente e arrivato ora :)
Cavoli ero riuscito a ricevere l aggiornamento impostando l'anno 1988 e cancellando in seguito i dati del servizio google ma quando ha riavviato il robottino aveva un triangolo rosso e il cell si è bloccato, ho dovuto staccare la batteria. Ecco una screen delle info attualihttp://img.tapatalk.com/5d2c582a-33a1-80ee.jpg
Ecco una foto dell aggiornamento invece che adesso non riesco piu a scaricare http://img.tapatalk.com/5d2c582a-33e6-177c.jpg
Chi mi aiuta a capire se il mio cell è bloccato? Grazie in anticipo ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
ecco mio video fin che faccio l'aggiornamento Aggiornamento Galaxy Nexus - YouTube
Quote:
Originariamente inviato da sekmet17
Tieni presente che quando stacchi il wifi deve essere staccata anche la connessione 3g! Riprova ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Seguita la guida, al secondo tentativo è arrivato l'aggiornamento. Lo sto installando ora, domani lo provo per bene e poi vi faccio sapere.
raga e molto veloce
Ragazzi io ho fatto così...wifi spento - data mod al 31/12/1979 - cancella dati in google services framework - riavvio - wifi on et voilà la notifica arriverà e l'aggiornamento puoi installar :-)) purtroppo dall'app androidiani non posso inviare screenshot (o almeno non so come si fa)
Quote:
Originariamente inviato da maridrago
Edit: dopo aver cancellato i dati di Google services framework, non bisogna riavviare ma solo riattivare wifi perdonatemi ma sono le 02.00...;-)
Molto molto più semplice di quanto pensiate... io non ci credevo sinceramente...
Allora il cell non deve avere connessioni di nessun genere a parte la rete GSM. Cancellate i dati di google framework poi attivate o 3g o wifi come vi pare e alla prima botta vi assicuro che ve lo trova.... comunque va bene questo aggiornamento... prima non riuscivo a scrivere con la qwerty estesa perché laggava ora è fluidissimo... problema del video a macchie... sembra essere sparito... ottimo lavoro google!!!
Fatto due tentativi e si è aggiornato. Ora testiamolo. :)