Visualizzazione stampabile
-
-
Ricevuta 10 minuti fa. 34 mega e telefono più veloce. Reattivo. Il tasto destro non legga più e accesso quasi istantaneo alla fotocamera. Ottimo
-
Quote:
Originariamente inviato da
maridrago
Ragazzi io ho fatto così...wifi spento - data mod al 31/12/1979 - cancella dati in google services framework - riavvio - wifi on et voilà la notifica arriverà e l'aggiornamento puoi installar :-)) purtroppo dall'app androidiani non posso inviare screenshot (o almeno non so come si fa)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Una domanda ma la data la hai impostata tu sul cellulare ? A me dopo aver cancellato i dati, mi parte da 1970.
Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatalk
-
ricevuto ieri sera ore 23.30 eseguendo la procedura da goggole services framework. I tentativi con wifi acceso sono sempre andati tutti male. appena ho provato solo con la rete gsm-3g l'aggiornamento e' arrivato al primo colpo.
Fluidita' ottima , molti bug spariti. Batteria in test
-
Quote:
guidocioni
1) Vai su Impostazioni -> Applicazioni
2) In alto selezione la scheda Tutte
3) Cerca l'applicazione "google service framework"
4) Clicca su Cancella Dati
5) Clicca su OK
6) Torna alla Home
7) Riavvia il Galaxy Nexus
7bis) La notifica potrebbe comparirti già ora altrimenti vai a 8)
8) Al riavvio vai su Impostazioni->Info sul Telefono-> Aggiornamenti di Sistema : l'ultimo dovrebbe risalire ad una data tipo 1979.
9) Clicca Su verifica ora
10) Se non viene fuori nessuna notifca ripeti i punti da capo. Prova anche a seguire tutto da capo omettendo i punti 6)-7)-7bis)
Aggiornamento riuscito seguendo i punti da 1 a 7 :D thanks
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quote:
daylight
Ieri sera sono statu un'ora a fare quella specie di rito vodoo senza successo, alla fine ho ceduto alla tentazione e ho flashato con il toolkit.
Ci avessi pensato prima mi sarei risparmiato un sacco di fatica...
Comunque accidenti se è più veloce ora :-)))
Ciao.
Sent from my iPad using Tapatalk HD
Scusami io ho il nexus che credo sia stock sinceramente non ci capisco piu niente, mi puoi dire gentilmente come hai fato l'upgrade con questo toolkit? devo fare un backup prima si perdono i dati ? Grazie
-
A me ha funzionato 2 volte, ma non mi aggiorna, esce fuori triangolino rosso.
Ho rom stock, no root e bootloader bloccato, sarà perchè aggiornai alla 4.0.2 con odin?
Devo piallare tutto con fastboot?
Ryo
-
Io non ho parole, ho riavviato 10 volte.. von rete, senza rete, con wifi e senza wifi, solo con 3g e non mi arriva a una mazzaaaa!!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Arrivato stamattina!!! :-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da vincex256
Quote:
Originariamente inviato da maridrago
Ragazzi io ho fatto così...wifi spento - data mod al 31/12/1979 - cancella dati in google services framework - riavvio - wifi on et voilà la notifica arriverà e l'aggiornamento puoi installar :-)) purtroppo dall'app androidiani non posso inviare screenshot (o almeno non so come si fa)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Una domanda ma la data la hai impostata tu sul cellulare ? A me dopo aver cancellato i dati, mi parte da 1970.
Ciao, si la data l'ho impostata manualmente
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App