Visualizzazione stampabile
-
Siiii aggiornato allora x chi gli viene fuori la scritta. 1/1/1970 io ho fatto in questo modo (attivo wi-fi vado nella applicazione prima faccio termina poi cancella dati vado in aggiornamento e provo ripetuta operazione 2/3 volte lasciare il wi-fi sempre attivo) dati account e localizzazione tutto disattivato
-
Ciao ragazzi ho galaxy nexus con rom mileston 4 con firmware 4.0.3 e franko kernel .... questa mattina appena ho spento la sveglia mi sono accorto della notifica dell' aggiornamento al 4.0.4 ke devo fare per quello ke so é sconsigliatissimo aggiornare con rom non stock! Sapevo anke ke non avrei dovuto avere piú aggiornamenti OTA .....
Qualke consiglio?
Inviato dal mio Galaxy Nexus mileston 4 (4.0.3)
-
Io sinceramente ho dei lag a volte se sblocco velocemente il tel, lo fa anche a voi?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristian73
Siiii aggiornato allora x chi gli viene fuori la scritta. 1/1/1970 io ho fatto in questo modo (attivo wi-fi vado nella applicazione prima faccio termina poi cancella dati vado in aggiornamento e provo ripetuta operazione 2/3 volte lasciare il wi-fi sempre attivo) dati account e localizzazione tutto disattivato
L'unico sistema che funziona. A me è andato liscio al primo tentativo ora. Grazie mille. Max
-
sul mio dopo vari tentativi niente di nuovo
secondo me a tutti quelli che è arrivato aggiornamento e che sono riusciti tramite cancella dati in google sarebbe arrivato da solo via ota
potete comunicare anche la vs zona di residenza?
io sono a Bari ci sono altri della mia città o vicini che hanno aggiornato?
-
Per chi non riesce ad aggiornare:
1)disattivate tutte le reti mobili e wifi
2)cancellate di dati dei firmework
3)non riavviate!
4)attivare o il 3g o il wifi
5)andate alla se aggiornamento.. a me la data la dava 1970 aggiornate e ve lo trova sicuro se avete un nexus google pure per quelli gestiti da samsung sto dirvi
Non perdete la calma...
-
Io sto scaricando l'aggiornamento ora. Treviso.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Franklin1234
.....bel video...o_Oo_O
-
-
buongiorno...
la mia situazione è questa
effettuato il root
modificato baseband
questa mattina è arrivata la notifica
aggiornamento fallito con triangolo rosso e rimozione batteria....
smanettamenti vari per riscaricare l'aggiornamento
di nuovo triangolo rosso
ora non riesco più a scaricare l'aggiornamento....