CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 63 primaprima ... 4445253545556 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 623
Discussione:

[OTA 4.0.4] - Road to Italian Roll Out

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di tintoro

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djdido Visualizza il messaggio
    ragazzi dovete assicurarvi di avere la versione yakju prima di tutto..
    Già hai ragione molti fanno l errore di non controllare la versione... sicuramente yakjuws verrà aggiornato in simultanea con sgs 2.... anche se questa cosa di avere due nexus uguali ma diversi e proprio una c....ta gigantesca.
    A me è andata bene che ho yakju ma se avessi avuto l altro... sarei sicuramente passato a iphone.. comunque la colpa non tanto di google ma più di samsung.... però io non sono imparziale a me samsung non fa impazzire..

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di djdido

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tintoro Visualizza il messaggio
    Già hai ragione molti fanno l errore di non controllare la versione... sicuramente yakjuws verrà aggiornato in simultanea con sgs 2.... anche se questa cosa di avere due nexus uguali ma diversi e proprio una c....ta gigantesca.
    A me è andata bene che ho yakju ma se avessi avuto l altro... sarei sicuramente passato a iphone.. comunque la colpa non tanto di google ma più di samsung.... però io non sono imparziale a me samsung non fa impazzire..

io dovevo prendere il sensation XE al posto del nexus ma non era disponibile, se avrei preso un S2 mi sarei mangiato le dita fino alle OSSA dato che non ho intenzione di sbloccare il cell.. comunque si può trasformare da yakjuxw a yakju , c'è la guida su XDA e pure qui mi sembra.

HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

Senior Droid L'avatar di stelligna

Smartphone
    Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

io l'ho trasformato semplicemente flashando la factory image fornita da google con il toolkit....niente di difficile visto che una ignorante come me ce l'ha fatta.

Per avere la certezza del passaggio ho flashato la 4.0.2, per vedere se avrei ricevuto l'OTA, e così è stato.
    Device: Galaxy Note 3 LTE ITV
    Android: 4.4.2
    Rom: Stock Rooted ITA
    Operatore: H3g

Senior Droid L'avatar di sonych

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

il mio è garanzia italiana e yakju ma niente aggiornamento ancora...boh

edit: ho rifatto la procedura del framework e lo sta scaricando proprio ora
    Ultima modifica di sonych; 05-04-12 alle 16:50

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Sì Sonych, anche io nexus ita, yakju e tutto originale e ancora nulla oggi.. quindi ho fatto la procedura x "accelerare" l'OTA ed ho aggiornato! :-)
    Guarda è più semplice ancora di come hanno scritto, bastano solo questi passaggi (a me ha funzionato così):

- rete wifi già attiva in partenza
    - impostazioni > applicazioni > tutte > google services framework > cancella dati
    - impostazioni > info dispositivo > aggiornamento > verifica ora (nota che la data deve essere 1970! se ci metti qualche secondo di troppo ad arrivare a cliccare su "verifica ora" dopo aver fatto il precedente step, il nexus automaticamente rimette la data aggiornata ad oggi e non ti troverà nessun update!!! al primo tentativo è successo così e nulla, mentre al secondo ho cliccato mentre era ancora 1970 et voilà notifica dell'update al 4.0.4!! sembra proprio che sia la data di sistema rilevata a fare la differenza!)

tutto qui! :-)
    niente accendi/spegni reti wifi/3G, niente reboot del nexus! (ovviamente dopo quando aggiorni lì sì che si riavvia, vorrei vedere..) xD

Fammi sapere se funza! :-)

7. Il seguente Utente ha ringraziato Vhan84 per il post:

sonych (05-04-12)

Androidiano VIP L'avatar di djdido

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vhan84 Visualizza il messaggio
    Sì Sonych, anche io nexus ita, yakju e tutto originale e ancora nulla oggi.. quindi ho fatto la procedura x "accelerare" l'OTA ed ho aggiornato! :-)
    Guarda è più semplice ancora di come hanno scritto, bastano solo questi passaggi (a me ha funzionato così):

- rete wifi già attiva in partenza
    - impostazioni > applicazioni > tutte > google services framework > cancella dati
    - impostazioni > info dispositivo > aggiornamento > verifica ora (nota che la data deve essere 1970! se ci metti qualche secondo di troppo ad arrivare a cliccare su "verifica ora" dopo aver fatto il precedente step, il nexus automaticamente rimette la data aggiornata ad oggi e non ti troverà nessun update!!! al primo tentativo è successo così e nulla, mentre al secondo ho cliccato mentre era ancora 1970 et voilà notifica dell'update al 4.0.4!! sembra proprio che sia la data di sistema rilevata a fare la differenza!)

tutto qui! :-)
    niente accendi/spegni reti wifi/3G, niente reboot del nexus! (ovviamente dopo quando aggiorni lì sì che si riavvia, vorrei vedere..) xD

Fammi sapere se funza! :-)
    credevo che la data tornasse indietro solo a me, pur disattivando la spunta dei valori automatici..

HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

Androidiano L'avatar di WhiteCollar997

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Ma quindi per la versione samsung quando arrivano?

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di tintoro

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

La mia data è tornata indietro più di una volta..... la prima era 1985 poi nel 2015 poi 1885... cavoli ogni volta il mio nexus si gelava di bruutto..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

a me ancora non è arrivato l'ota. come mai?

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Nexus i9250

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ho provato svariate volte, ma non me lo aggiorna con la procedura del Google services framework. Non mi resta che aspettare....

Pagina 54 di 63 primaprima ... 4445253545556 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio