Visualizzazione stampabile
-
Jelly bean stiamo a vedere... magari sostituirà honeycomb solo per i tablet... magari uniformeranno i sistemi.... magari jelly bean sarà solo per google pure... non si sà, pensiamo a goderci ics che secondo me con questo aggiornamento va che è una bomba.... molti difetti sono stati corretti, ora è un grand device.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
tintoro
Jelly bean stiamo a vedere... magari sostituirà honeycomb solo per i tablet... magari uniformeranno i sistemi.... magari jelly bean sarà solo per google pure... non si sà, pensiamo a goderci ics che secondo me con questo aggiornamento va che è una bomba.... molti difetti sono stati corretti, ora è un grand device.
Sarà solo per i tablet come Honeycomb e sarà lanciato col nexus tablet.
E' assurdo pensare ad un android 5.0 quando i produttori ancora fanno uscire gingerbread sui loro device 2012
-
Quote:
Originariamente inviato da tintoro
Anche te vedi la differenza!!?? Io con la 4.0.4 e sto gran cell sto godendo ogni giorno!!! Ha una definizione foto e filmati incredibile gli altri cell messi vicini e ho provatl tipo Htc sens xe sembra un display cartonato...E poi la linea e' stupenda. Ho cambiato una marea di cell dal 96 a oggi (ma nn son vecchio) ahah!!! E da quando son usciti gli smartphone gia dal 5800 smanettavo di software...Per la prima volta son con la stock! Apex louncher e stop e va che e' una meraviglia! Ora e' una scheggia in tutto e nn si spegne piu' da solo come prima...Buon Nexus!!! Anche se esce l'S3 chi se frega! Google phone no brand no produttori tool kit e via di file google ognj volta che arriva!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
ragazzi la batteria dura un botto di più! *_*
-
Quote:
Sheridan994
Sarà solo per i tablet come Honeycomb e sarà lanciato col nexus tablet.
E' assurdo pensare ad un android 5.0 quando i produttori ancora fanno uscire gingerbread sui loro device 2012
Macché
Honeycomb è stata un eccezione per mettere una pezza veloce al fatto che gingerbread non supporta va risoluzioni alte, quindi i tablet
Con ics hanno uniformato tutto, gira sua su smartphone che tablet
Jelly bean sarà una nuova versione di android che funzionerà come ics su tutti i device, non vedo perché debbano tornare indietro.. ics è uscito a ottobre/novembre, quindi non c'è niente di strano se dopo un anno esce una nuova versione di android, che poi non è detto che sia 5.0, potrebbe essere benissimo 4.1
Comunque su jelly bean si parla solo di rumor, quindi niente di confermato e di vero
Il nexus tablet potrebbe uscire benissimo con ics, proprio per mostrare come ics giri sia su smartphone che tablet..che poi lo scopo di google con i nexus è proprio quello, mostrare ai produttori la direzione
-
Quoto in pieno.. mi hai rubato le parole dalle ...dita :D
Appena reduci dell'agoniato aggiornamento .. e si parla di JB 5 ?? rilassiamoci.. e godiamoci il 4.0.4 per ora..strano che ancora c'è chi ancora non ha ricevuto l'aggiornamento..
@Douser
Brutti ricordi di quei riavvii :D
-
Quote:
Gynlemon
Quoto in pieno.. mi hai rubato le parole dalle ...dita :D
Appena reduci dell'agoniato aggiornamento .. e si parla di JB 5 ?? rilassiamoci.. e godiamoci il 4.0.4 per ora..strano che ancora c'è chi ancora non ha ricevuto l'aggiornamento..
condivido pienamente! :)
-
finchè non rimango l'ultimo senza aggiornamento non mi preoccupo ;-) il 4.0.2 cmq mi sembra già discretamente performante. Vengo da galaxy s2 con cyano 4.0.4....
-
Buongiorno,
Non capisco il motivo della lentezza di distribuzione dell'agognato aggiornamento 4.0.4
Io ho il Nexus ancora come mamma lo ha fatto e non ho ricevuto ancora il suttetto upgrade.
ma per quale motivo uno si deve mettere a smanettare e rischiare di fare i casini?
Perchè non lo rilasciano contemporaneamentea tutti i dispositivi? La Apple checchè se ne dica, quando rilascia un aggiornamento lo fa a tutti i suoi dispositivi, nonm fa figli e figliastri........Se si aggiornano i Nexus, tutti i Nexusu dovrebbero essere aggiornati, non riesco a comprendere il criterio di selezione.
Voi state gia parlando di Jelly bean, ma ancora non si capice che modalità abbiano usato, io ho ancora su la 4.0.2, dovrebnbe arrivare la 4.0.4, è evidente che a questi dispositivi è stata fatta saltare la 4.0.3 oppure no?
Se invece di cambiare sempre tutto ottimizzassero una ottima base quale è ICS, sarebbe cosa buona e giusta......o no?
-
Quote:
coma66
Buongiorno,
Non capisco il motivo della lentezza di distribuzione dell'agognato aggiornamento 4.0.4
Io ho il Nexus ancora come mamma lo ha fatto e non ho ricevuto ancora il suttetto upgrade.
ma per quale motivo uno si deve mettere a smanettare e rischiare di fare i casini?
Perchè non lo rilasciano contemporaneamentea tutti i dispositivi? La Apple checchè se ne dica, quando rilascia un aggiornamento lo fa a tutti i suoi dispositivi, nonm fa figli e figliastri........Se si aggiornano i Nexus, tutti i Nexusu dovrebbero essere aggiornati, non riesco a comprendere il criterio di selezione.
Voi state gia parlando di Jelly bean, ma ancora non si capice che modalità abbiano usato, io ho ancora su la 4.0.2, dovrebnbe arrivare la 4.0.4, è evidente che a questi dispositivi è stata fatta saltare la 4.0.3 oppure no?
Se invece di cambiare sempre tutto ottimizzassero una ottima base quale è ICS, sarebbe cosa buona e giusta......o no?
google secondo me pensa così "tanto si mettono il root e sbloccano il bootloader e fanno quello che gli pare e piace", quando deve solo ringraziare gli sviluppatori se è diventata così grande, e invece di dare una mano gira le spalle..