Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Gynlemon
Quoto in pieno.. mi hai rubato le parole dalle ...dita :D
Appena reduci dell'agoniato aggiornamento .. e si parla di JB 5 ?? rilassiamoci.. e godiamoci il 4.0.4 per ora..strano che ancora c'è chi ancora non ha ricevuto l'aggiornamento..
@Douser
Brutti ricordi di quei riavvii :D
Gyn!!! Ciao! Grazie a te ricordi che ho sbloccato il cell! Ora via di tool kit semplicissimo! Si davvero i riavvii mi devastavano... Ora nn cambierei il Nexus con niente! Gira che e' una meraviglia!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
io anche ancora in attesa dell aggiornamento sicuramente xke' ho la versione jakyuxw aspettero' che esca via ota intanto con la 4.0.2 cmq m trovo molto bene unico difetto e' il volume dell altoparlante ke ho risolto con volume+ e la batteria gia ordinato quella da 2000mah x ilresto ottimo telefono;)
-
Fiiiiiu. Dal momento che ce l'avevo sbloccato e moddato ho preso la rom originale 4.0.4 da QUI e k'ho flashata con galaxy nexus toolkit. Ho sudato freddo ma ha funzionato.
-
Ancora niente....la prossima volta che metteranno in commercio un dispositivo dovranno scrivere che l'oggetto è consigliato per gli esperti di informatica, per gli altri si rivolgano ad Apple.......
e credo che se io spendo 600 euri per poi vedere che per gli aggiornamenti bisogna andarseli a cercare con artifici strani che magari compromettono la garanzia, ho anche diritto ad incazzarmi.
Sotto questo punto di vista Apple è avanti anni luge nella attenzione al cliente, Google mi ha deluso e penso che se quando uscirà Iphone 5 sarà come dico io con uno schermo decente, abbandonerò ICS, e mangerò la mela smuccicata......
Samsung, Google, mi hanno deluso......
-
Quote:
Originariamente inviato da
coma66
....la prossima volta che metteranno in commercio un dispositivo dovranno scrivere che l'oggetto è consigliato per gli esperti di informatica, per gli altri si rivolgano ad Apple.......
rotfl:Drotfl:Drotfl... Hai ragione ..
sono del parere che come nel film di Albanese..
"Quando c'è pilu.. dev'essere pi tutti!! "
e su questo Apple.. non ha rivali a nessuno.. anche se il mio DNA non è compatibile con la mela mangiata..
-
Quote:
Gynlemon
rotfl:Drotfl:Drotfl... Hai ragione ..
sono del parere che come nel film di Albanese..
"Quando c'è pilu.. dev'essere pi tutti!! "
e su questo Apple.. non ha rivali a nessuno.. anche se il mio DNA non è compatibile con la mela mangiata..
rotflrotfl è un mito antonio albanese hahahahah
-
Quote:
coma66
Ancora niente....la prossima volta che metteranno in commercio un dispositivo dovranno scrivere che l'oggetto è consigliato per gli esperti di informatica, per gli altri si rivolgano ad Apple.......
e credo che se io spendo 600 euri per poi vedere che per gli aggiornamenti bisogna andarseli a cercare con artifici strani che magari compromettono la garanzia, ho anche diritto ad incazzarmi.
Sotto questo punto di vista Apple è avanti anni luge nella attenzione al cliente, Google mi ha deluso e penso che se quando uscirà Iphone 5 sarà come dico io con uno schermo decente, abbandonerò ICS, e mangerò la mela smuccicata......
Samsung, Google, mi hanno deluso......
parole sante!
-
Non vedo il motivo per tanto astio solo perché occorre attendere ancora qualche giorno... Io ho dovuto smanettarci perché ci avevo già smanettato, ma per chi ce l'ha originale non serve... E se lo abbiamo usato un po di mesi con la 4.0.2 non vedo perché agitarsi tanto per qualche giorno in più...
-
Bisogna rispettare anche il pensiero di chi ha acquistato un terminale da 600€ e non si vede trattato alla stessa maniera di tanti che l'hanno già avuto.. Non si tratta di aspettare o meno.. E di.. Tanto si è fatto lo stesso con la 4.0.2... Qui si tratta di correttezza verso tutti i clienti.. O tutti o nessuno.. E che Apple si comporta in maniera diversa.. Ai suoi clienti ci tiene e li sa coccolare..
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
-
Quote:
Gynlemon
Bisogna rispettare anche il pensiero di chi ha acquistato un terminale da 600€ e non si vede trattato alla stessa maniera di tanti che l'hanno già avuto.. Non si tratta di aspettare o meno.. E di.. Tanto si è fatto lo stesso con la 4.0.2... Qui si tratta di correttezza verso tutti i clienti.. O tutti o nessuno.. E che Apple si comporta in maniera diversa.. Ai suoi clienti ci tiene e li sa coccolare..
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
Sono pienamente d'accordo....