Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
djdido
se lo fai manualmente allora perdi tutto come diceva thay hai il cell ripristinato, se aspetti che lo mandano allora non perdi niente..
quello se flashi la rom completa google 4.0.4, se applichi l'ota manualmente, quindi avendo root, non perdi comunque niente
Quote:
Sheridan994
Quindi si perdono tutti i dati?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
solo se flashi la rom completa, se flashi solo l'ota no
-
Quote:
andQlimax
quello se flashi la rom completa google 4.0.4, se applichi l'ota manualmente, quindi avendo root, non perdi comunque niente
solo se flashi la rom completa, se flashi solo l'ota no
e per flashare l'ota seguo il tool postato prima?
-
Quote:
Sheridan994
e per flashare l'ota seguo il tool postato prima?
il tool gnext toolkit, ti flasha la rom completa, quindi perdi i dati
per flashare l'ota c'è questa guida [REF] [HOW-TO] Official Google OTA update URLs - xda-developers
-
Scusate se insisto. Sono pronto per flashare, ma mi è venuto un dubbio. Con la 4.0.4 è possibile ottenere i permessi di root?
-
Quote:
andQlimax
Comprese foto e video..ti svuota il terminale:banghead:
-
Quote:
Sheridan994
Quindi si perdono tutti i dati?
se lo forzi cioè lo metti tramite il computer o recovery allora si li perdi sennò se aspetti che ti mandano il vero e proprio aggiornamento OTA allora non perdi niente..
-
Quote:
djdido
se lo forzi cioè lo metti tramite il computer o recovery allora si li perdi sennò se aspetti che ti mandano il vero e proprio aggiornamento OTA allora non perdi niente..
dipende da che forzi, non diffondiamo informazioni sbagliate...se flashi l'ota (che si trova già in formato zip) tramite recovery (stock o cwm ) non perdi niente!
se flashi la rom completa da pc perdi tutto (semplicemente perchè viene riflashata/formattata la partizione /data (userdata), cosa che con l'ota non avviene )
-
ma che senso ha impazzire adesso così se l'aggiornamento verrà rilasciato a breve?!....o_O
-
Stavo pensando di forzare l'aggiornamento mettendo manualmente la rom completa da cmd..dopo vari flash una bella spianata fa bene!!per il root della 4.0.4 si hanno notizie?
-
Quote:
mikyfootball
Stavo pensando di forzare l'aggiornamento mettendo manualmente la rom completa da cmd..dopo vari flash una bella spianata fa bene!!per il root della 4.0.4 si hanno notizie?
Ho appena scaricato il nuovo toolkit 5.6 compreso con la nuova 4.0.4 procedura di root dovrebbe essere identica alla 4.0.2 ( se riesco in serata provo )