(LTE IMM30B + GSM IMM76D 4.0.4 included)
[GNex TOOLKIT V5.6] Drivers, Backup, Unlock, Root, CWM, Flash, Mods + MUCH MORE [GSM] - xda-developers
Fatti un bel super backup di tutto...
Visualizzazione stampabile
(LTE IMM30B + GSM IMM76D 4.0.4 included)
[GNex TOOLKIT V5.6] Drivers, Backup, Unlock, Root, CWM, Flash, Mods + MUCH MORE [GSM] - xda-developers
Fatti un bel super backup di tutto...
Ho creato una procedura per flashare la rom e tutto ciò che ne è compreso [bootloader e radio] per gli utenti windows come avevo fatto in precedenza per la 4.0.2....questa sera la troverete su MyPPC
Visto che mi sono affidato alla tua procedura a dicembre :) per sbloccarlo ...continuo a farlo.. Grazie.. ritornato a stock proviamo.. backup della memoria.. e via..
che fluidità!!!complimenti a google!!speriamo bene nei consumi
Se siete così tanto sbalorditi vuol dire che è più fluida delle custom rom 4.0.3??
ci sto smanettando da una mezz ora quindi è presto...ma una cosa l'ho notata..la fluidita è davvero notevole meglio dell'ottima djdroid..non c'è rom moddata base 4.0.3 che tenga..non oso pensare cosa sarà la djdroid base 4.0.4 e i relativi kernel moddati..vediamo i consumi
EDIT:comunque il kit postato dal grande gynlemon funziona senza problemi...sia il flash dell'immagine di google sia root che recovery touch..insomma tutto fila liscio