Ora non posso farlo.. hai fatto con quale procedura? e se ti ha toccato la memoria principale.. root rimasto o fatto con il kit?
Visualizzazione stampabile
Ora non posso farlo.. hai fatto con quale procedura? e se ti ha toccato la memoria principale.. root rimasto o fatto con il kit?
ho flashato l'immagine da toolkit..il terminale viene raso a zero..come mamma google l'ha fatto, ogni tanto dopo vari flash una pulita fa solo che bene
il bootloader è rimasto sbloccato ma ho dovuto rifare il root e riflashare la recovery touch sempre da toolkit
Iniziato il copia Archivio interno :D
Ottima notizia miky.bene brava mamma google.io aspettero' direttamente le rom moddate e provero' la djd 0.2 togliendo cpu tuner e mettendo set cpu in quanto ho la versione a pagamento e vorrei sfruttarla logicamente.:) come rotazione e volume e' migliorata la situazione?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Ma qualcuno ha ricevuto l'OTA? O solo metodo manuale per ora?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
La velocità di rotazione nella 4.0.2 non me la ricordo ma ora gira abbastanza veloce..sto facendo varie prove..tipo con tapatalk..prima nello scorrimento avevo quei leggeri microlag ora sembra filare liscia..l'unico problema che mi sto accorgendo di avere è che il kit non mi ha dato i permessi di root corretti perché aprendo titanium mi dice che non ho il root..indagherò
Zero ota...Io attendo. Il fatto che abbia fatto un reset con file originale 4.0 .2 non conta vero? Cioe' e' sbloccato ma mi arriva uguale via ota la notifica
The Douser from Galaxy Nexus
Il root ti funziona da toolkit?io ho il solito problema con il toolkit che al riavvio mi sparisce la recovery se non flasho subito una rom moddata
EDIT:scusate lapsus la recovery ce l'ho..ho appena flashato la baseband
l'OTA sembra essersi volatilizzato anche dalle parti di XDA.
Questa è la volta buona che mi appropinquo al modding