Che bello
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Che bello
Come mai hai ripristinato?
ragazzi il mio nexus con antutu ha rilevato un punteggio di 6300il device è quindi migliorato rispetto a prima prendendo 200 punti!
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
tutti i test che hanno fatto fino ad ora hanno fatto perdere sempre in tutto il nexus -.- quando invece è più buono dell's2 prima dell'aggiornamento il mio nexus faceva 6100.. Screenshot_2012-04-03-10-30-55.jpg
sono tutti contro il nostro nexus...
PS scusate l'OT..
Ultima modifica di djdido; 03-04-12 alle 10:39
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Ragazzi ma facendo il ripristino dei dati si perdono anke tutte le foto oltre ke alla app installate?
Mi prendi 50 punti sul database i/o
Aggiornamento effettuato![]()