CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Strano problema

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    523
    Smartphone
    LeEco Le Pro3 6/64GB

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Strano problema

    Ciao a tutti, innanzitutto mi dispiace per il titolo poco loquace, ma non sono riuscito a trovare qualcosa di meglio per descrivere il fatto in poche parole.
    Cercherò di farla il più breve possibile.
    Stamattina dopo non molto che ho acceso il nexus mi accorgo che nelle impostazioni->applicazioni non è più visibile la dimensione totale occupata da esse, (non so se mi sono spiegato bene) cliccando sopra, tutte le info riguardanti dati, dati archivio usb, applicazione ecc. invece di riportare la rispettiva dimensione c'era scritto "Elaborazione...". Così per tutto le app e anche nello stato della memoria c'era sempre scritto "Calcolo...". Incomincio a preoccuparmi e dopo un'ispezione col file manager scopro che la cartella in /sdcard/Android/data/ relativa al gioco six-guns non è sfogliabile, provocando il crash del fm, nei dettagli non riesce a stimarne la dimensione e non riesce manco ad eliminarla. Prova a disinstallare il gioco, ma niente non si riesce . Nel frattempo mi è arrivata una notifica dal market per aggiornare un'app, provo, ma non parte neanche il download. Ho anche provate ad aprire il gioco, ma ovviamente non partiva.
    Conscio ormai che fosse un problema non da poco, decido però di rimandare, in fondo tutto il resto andava egregiamente, tranne...
    Mi accorsi quasi subito del battery drain pazzesco, la voce "media" consumava un botto sia da acceso sia in standby non facendolo mai andare in deep sleep. Decisi però di non riavviare per evitare spiacevoli sorprese, arrivato a cosa con la batteria quasi a terra ormai e ormai preparato al peggio, riavvio il terminale...
    ...e tutto tornò a posto! Mah...

    P.S. Non ho detto una cosa importare, monto la AOKP b28, sarà questo il problema?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di mikyfootball


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,800
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 136 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Fai un wipe cache e dalvik cache..per dare una pulita alle applicazioni

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
    Samsung Galaxy S
    Samsung Nexus S
    Samsung Galaxy Nexus Prime
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S3
    Iphone 5 bianco e nero
    Htc One silver ***ATTUALE***

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    523
    Smartphone
    LeEco Le Pro3 6/64GB

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Grazie miky per la risposta.
    Stamattina l'ho riacceso e per fortuna non si è ripresentato il problema, chissà cos'era stato, per questo pensavo ad un bug della rom.
    Appena esce la build 30, faccio wipe di tutto. Il problema però sembrava essere su una cartella/file nella sdcard.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy