Fatto il reset, non è cambiato nulla ....
Io dopo l'aggiornamento posso dire:
1) Persiste il problema relativo al volume basso: quando ascolto la musica con gli altoparlanti è ancora troppo basso il volume pur mettendo al max (la mia ragazza con iphone vince di gran lunga da questo punto di vista)
2) Dopo l'aggiornamento accade spesso che sbloccando il telefono da standby l'apertura della home vada paurosamente a scatti... non è reattiva insomma!!
3) Ieri sera per circa 15 minuti non funzionava WiFi: rimaneva in stato "acquisizione indirizzo IP" e poi riprovava a connettersi alla rete. La mia ragazza con iphone era collegata senza problemi quindi escludo problemi del router. Ho messo il cel in carica pensando che fosse troppo scarico (5% di carica) ma nulla. Dopo circa 15 minuti di tentativi alla fine si è collegato da solo....vai a capire cosa è successo!
Per il resto ho notato che:
1) hanno sistemato il widget calendario (adesso si vedono anche gli eventi/compleanni), spero abbiano sistemato anche alcuni bug di sincronizzazione con la rubrica (per esempio aggiornamento compleanni)
2) Sul fronte segnale non noto miglioramenti ma nemmeno peggioramenti
3) Hanno cambiato l'icona dell'app musica ma l'app mi sembra identica
4) Il display mi sembra più luminoso in modalità "automatica"
5) la batteria effettivamente sembra durare di +
Io penso che tornare indietro è sconveniente... 4.0.4 è un buon aggiornamento.. a me la 0.2 faceva letteralmente cacare.... scusate ma era piena di bug insopportabili.. ora il telefono è decente e sopratutto dura più la batteria... 1 giorno e mezzo con uso medio ed ancora sono al 47%.. questo del segnale e una cosa banale dal mio punto di vista... a me è successo una volta non mi ha creato problemi... poi io ho fatto come detto più volte un reset completo... ve lo cosiglio anche io...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Scusate è possibile tornare alla 4.0.2 senza rootare ecc? Ancora non hanno risolto il grave bug del segnale che sparisce completamente in stand by, eppure sembra che riguardi molti vista la pagina di Google code relativa...
E un bug gravissimo invece perché capita spesso e ti rende irraggiungibile! Io sono passato da nexus a iphone per il segnale e con questa versione ho di nuovo gli stessi problemi..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
No ma prima dell'aggiornamento alla 4.0.4 andava benissimo, ora si perdono le chiamate e la batteria dura meno perché in cerca del segnale...non riguarda tutti i nexus ma molti, e lo rendono inutilizzabile a mio avviso...https://code.google.com/p/android/is...etail?id=28133
Devono metterci una pezza.. e in fretta anche.. non possono obbligare la gente al root
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App