Questo dimostra quanto i benchmark non contano una mazza!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Perchè non rieasco ad aggiornare il play store uffa?
sono fermo alla versione 3.4.7 e non me lo aggiorna nemmeno cancellando i cache e i dati![]()
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!
Premetto che a me di come fanno le foto l'uno o l'altro non importa quasi per nulla. Non uso il cell fare le foto.
Detto questo ti vorrei far notare una cosa. Quando dici che "la cosa è tecnica" perchè avendo 8 megapixel invece di 5 quindi fa foto migliori... Bhe permettimi di dirti che non sai cosa stai dicendo. Secondo questa logica un cellulare come il gs2 che monta un 8 megapixel fa foto migliori di una reflex come la d70 o la eos300d. Bhe non è così. il cellulare ha il un sensore grosso pochissimi millimetri mentre una delle reflex che ti ho citato ha un sensore di circa 1.3x2.5 cm!!! La differenza, nonostante abbiano meno megapixel è abissale.
Non ricordo come è fatto il caricabatteria
A parte scherzi questi sono i miei grafici della batteria di oggi con:
15 minuti di chiamate
15/20 SMS
Mail,facebook in push
3ore/3ore e mezza di navigazione in wifi e circa 20 minuti in 3g
Uso frequente di tapatalk e facebook
Domani provo a fare più navigazione in 3g per vedere come se la cava
Samsung Galaxy S
Samsung Nexus S
Samsung Galaxy Nexus Prime
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S3
Iphone 5 bianco e nero
Htc One silver ***ATTUALE***
scusate l'ignoranza, esiste la possibilità di avere la ricerca rapida dei contatti con il t9 sul tastierino telefonico dal firm stock? non capisco perchè non sia prevista questa funzione per lo scopo principale che un telefono dovrebbe avere, cioè quello di chiamare della gente e se di contatti in rubrca ne hai tanti è una vera seccatura andare di google serch con le letterine....
Eh no! Nemmeno a a me lo aggiorna, rimane la versione 3.4.7.
Con il firmware 4.0.2 avevo la 3.5.15, magari con la 4.0.4 l'ultimo market supportato è il 3.4.7, anche se non ha molto senso...
C'è qualcuno che ha aggiornato e si ritrova l'ultima versione del market?
Lord Mystyque
La lente di ingrandimento in basso a sinistra ti permette di fare la ricerca dei contatti
uploadfromtaptalk1333240391240.jpg
Originariamente inviato da mystyque
http://www.mirrorcreator.com/files/0YR9VAQP/
Scaricatelo da qui, è l ultima versione del play store
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App