CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

batteria impazzita

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di djdido


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,422
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

    batteria impazzita

    buongiorno ragazzi vorrei porvi alcune domande, ma prima vi spiego alcune cose, dunque ho un nexus da 1 mese più o meno, ho un problema con la batteria, intanto spesso non si carica al 100%, poi non ho notato che quando non arriva al 100% si scarica prima, invece quando arriva al 100% si scarica mooolto lentamente, insomma ci sono momenti che usando giochi per mezz'ora la batteria scende solo del 5% e alcuni momenti usando lo stesso gioco che scende del 10%, sono io che sbaglio? è sbagliato lasciarlo tutta la notte attaccato alla batteria? è sbagliato lasciarlo acceso sotto carica? eppure chiudo sempre tutto, i dati li apro solo quando li devo usare, la luminosità e sotto la metà, non ho app di servizi meteo e ne sfondi live in funzione, oppure c'è qualche app che si frega batteria senza che me ne accorgo..

    HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    284
    Smartphone
    galaxy s plus

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    per il fatto che non si carica mai al 100% e normale..se tu dopo la carica completa lo stacchi e vai a vedere lo stato della batteria non i dara mai il 100% ma il 99% di solito..cmq sia non fa niente tenerlo una nottata intera a caricare e anche se e acceso e indifferente..

    Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk

  4. Il seguente Utente ha ringraziato newhouse per il post:

    djdido (01-04-12)

  5. #3
    gnn
    gnn non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    puoi vedere con precisione tutta l'analisi del consumo con "battery usage" dalle impostazioni standard (se hai italiano sarà Uso della batteria...)

    io ho scoperto che PowerAmp mi prendeva tuttto il power...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato gnn per il post:

    djdido (01-04-12)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy