Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikyfootball
quindi hai installato i driver!!!
1)Scarichi il toolkit lo installi
2)Scarichi la factory image dal link che ti ho postato e la metti nella cartella del toolkit chiamata.."put google factory image here"
3)apri il toolkit
4)selezioni il numero della versione del tuo cellulare
5)selezioni il comando per sbloccare il bootloader
6)digiti "yes"
7)una volta finito digiti 8 "extract and flash google factory image"
in bocca al lupo..poi ti dico come richiudere il bootloader anche se trovi tutto scritto nel toolkit
Che driver? Non ho toccato ancora niente. Quell'exe per win vista sono i driver per cosa? Lo devo istallà? xD
-
Devi installare il PDANet selezionando "samsung" quando te lo chiede (praticamente sono i driver + un programmino che puoi anche rimuovere tanto i driver restano cmq nel pc)
una volta installati i driver e avviato il telefono in fastboot, assicurati che winzoz non dia errore nell'installazione della "nuova" periferica (in quanto avviando coś non lo vede proprio come GNEx) e una volta collegato il telefono al PC, avvii il ToolKit, selezioni che versione hai!! e poi segui le istruzioni di Miky..
Prova ad avviare una volta finita l'installazione e se funziona, spegni, riavvii in fastboot, e LOCKKy il bootloader sempre tramite ToolKit..
-
Quote:
- NeX -
Che driver? Non ho toccato ancora niente. Quell'exe per win vista sono i driver per cosa? Lo devo istallà? xD
Sei un po pigro..su su armati di coraggio:D
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quote:
matteo9999
Devi installare il PDANet selezionando "samsung" quando te lo chiede (praticamente sono i driver + un programmino che puoi anche rimuovere tanto i driver restano cmq nel pc)
una volta installati i driver e avviato il telefono in fastboot, assicurati che winzoz non dia errore nell'installazione della "nuova" periferica (in quanto avviando coś non lo vede proprio come GNEx) e una volta collegato il telefono al PC, avvii il ToolKit, selezioni che versione hai!! e poi segui le istruzioni di Miky..
Prova ad avviare una volta finita l'installazione e se funziona, spegni, riavvii in fastboot, e LOCKKy il bootloader sempre tramite ToolKit..
come si avvia in fast boot? su giu power?
Se si provo now. :D
-
Esatto..dai 2 minuti e lo riesumi:screwy::screwy:
-
Quote:
mikyfootball
Esatto..dai 2 minuti e lo riesumi:screwy::screwy:
a me l'istallazione di PDA dà errore. Si blocca a metà dicendo che bisogna collegare il cell. Ma si deve fare?
-
Fai una cosa..apri il toolkit e installali da li..dovrebbe essere il comando 1
-
Quote:
mikyfootball
Fai una cosa..apri il toolkit e installali da li..dovrebbe essere il comando 1
e come so che modello ho? xD differenza tra gsm e cdma?
-
Quote:
- NeX -
e come so che modello ho? xD differenza tra gsm e cdma?
GSM.. gli altri non ti riguardano.. sono parte del mercato usa (so di dire una cosa non giusta ma non lontana dalla verità)...
-
Quote:
matteo9999
GSM.. gli altri non ti riguardano.. sono parte del mercato usa (so di dire una cosa non giusta ma non lontana dalla verità)...
Matteo ma il cellulare dev'essere collegato per istallare i drivers?
Anche il toolkit mi chiede di tenere il cell attaccato dopo aver dato 4 errori per devconia64.