CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 63
Discussione:

Voglio morire. Vi prego aiutatemi.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

Purtroppo non possa fare una prova perchè sul mio PC sono gia installati...
    Fai così: collega il telefono quando lo richiede.. poi anche se da errore, tu scollegalo una volta finito, avvialo in fastboot (vol-su+giu+power) e ricollegalo e vedi se ti vede la periferica USB senza errori.. (magari fai anche un riavvio del PC prima di ciò)...
    Anche a me ha dato errore le prime volte e poi si è risolto da solo il problema...
    Vedi..

2. Il seguente Utente ha ringraziato MrMat per il post:

- NeX - (03-04-12)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteo9999 Visualizza il messaggio
    Purtroppo non possa fare una prova perchè sul mio PC sono gia installati...
    Fai così: collega il telefono quando lo richiede.. poi anche se da errore, tu scollegalo una volta finito, avvialo in fastboot (vol-su+giu+power) e ricollegalo e vedi se ti vede la periferica USB senza errori.. (magari fai anche un riavvio del PC prima di ciò)...
    Anche a me ha dato errore le prime volte e poi si è risolto da solo il problema...
    Vedi..
    Ok sotto fastboot mode esce. Quindi i driver sono istallati. Ora avvio il bordello che mi ha scritto Miky a pagina 3.

Edit: è morto. Non si accende +. La procedura di flash non è andata a buon fine perchè ha fatto 4-5 errori a catena.
    Ultima modifica di - NeX -; 03-04-12 alle 10:37

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Predefinito

In fastboot si riavvia?????

Quale versione hai flashato?? la 4.0.4???
    Ultima modifica di MrMat; 03-04-12 alle 10:46

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

In fastboot si riavvia?????

Quale versione hai flashato?? la 4.0.4???
    Non si accende proprio. Si la 4.0.4 yakju.

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Predefinito

Togli la batteria per qualche minuto... se neanche così si avvia almeno in fastboot, allora non resta che l'assistenza....

A - chè qualcuno con più conoscenze non possa aiutarti da quì in poi...... molto strano questo problema..

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Togli la batteria per qualche minuto... se neanche così si avvia almeno in fastboot, allora non resta che l'assistenza....

A - chè qualcuno con più conoscenze non possa aiutarti da quì in poi...... molto strano questo problema..
    Nada Mat. Domani sarà in assistenza. Speriamo solo che con il fastboot off non ci siano problemi.

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Predefinito

Apparte che neanche loro potranno avviare il Tel, non credo che ti creeranno problemi.. a me il Nexus S è partito due volte con ICS stock Locked per poi tornare con Gingerbread 2.3.4 UnLocked.. credo e spero sia una politica riguardante i Nexus...

Comunque ti auguro che vada tutto bene..

Mi dispiace se sono stato tuo complice nella definitiva uccisione del tel :o

10. Il seguente Utente ha ringraziato MrMat per il post:

- NeX - (04-04-12)

Senior Droid L'avatar di GaetanoDj

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 57 volte in 41 Posts
    Predefinito

ragazzi scusate l'intrusione ma ho un problema e nn so a ki riferirmi..... il mio cell samsung galaxy ace mi sta dando problemi cioe io all'inizio skarikavo sempre app e mi funzionavano sempre bene senza nessun problema...ma ultimamente hanno iniziato a blokkarsi, ad esempio fruit ninja mentre gioco si blokka e va lento...ho pensato ke è kolpa delle troppe app ke ho e cosi ne ho kancellate molte....ma il problema persiste ( aiutatemi nn so piu kosa fare...

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GaetanoDj Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate l'intrusione ma ho un problema e nn so a ki riferirmi..... il mio cell samsung galaxy ace mi sta dando problemi cioe io all'inizio skarikavo sempre app e mi funzionavano sempre bene senza nessun problema...ma ultimamente hanno iniziato a blokkarsi, ad esempio fruit ninja mentre gioco si blokka e va lento...ho pensato ke è kolpa delle troppe app ke ho e cosi ne ho kancellate molte....ma il problema persiste ( aiutatemi nn so piu kosa fare...
    Magari chiedi nella sezione del terminale in questione... Samsung Galaxy Ace (S5830) - Forum Android Italiano

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Apparte che neanche loro potranno avviare il Tel, non credo che ti creeranno problemi.. a me il Nexus S è partito due volte con ICS stock Locked per poi tornare con Gingerbread 2.3.4 UnLocked.. credo e spero sia una politica riguardante i Nexus...

Comunque ti auguro che vada tutto bene..

Mi dispiace se sono stato tuo complice nella definitiva uccisione del tel :o
    no problem Mat. Non incolperò mai te e Miky. Avrei fatto lo stesso sennò non venivo a informarvi. Cmq oggi è andato. Il 20 spero torni.

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio