Visualizzazione stampabile
-
Purtroppo non possa fare una prova perchè sul mio PC sono gia installati...
Fai così: collega il telefono quando lo richiede.. poi anche se da errore, tu scollegalo una volta finito, avvialo in fastboot (vol-su+giu+power) e ricollegalo e vedi se ti vede la periferica USB senza errori.. (magari fai anche un riavvio del PC prima di ciò)...
Anche a me ha dato errore le prime volte e poi si è risolto da solo il problema...
Vedi..
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteo9999
Purtroppo non possa fare una prova perchè sul mio PC sono gia installati...
Fai così: collega il telefono quando lo richiede.. poi anche se da errore, tu scollegalo una volta finito, avvialo in fastboot (vol-su+giu+power) e ricollegalo e vedi se ti vede la periferica USB senza errori.. (magari fai anche un riavvio del PC prima di ciò)...
Anche a me ha dato errore le prime volte e poi si è risolto da solo il problema...
Vedi..
Ok sotto fastboot mode esce. Quindi i driver sono istallati. Ora avvio il bordello che mi ha scritto Miky a pagina 3. :D
Edit: è morto. Non si accende +. La procedura di flash non è andata a buon fine perchè ha fatto 4-5 errori a catena.
-
In fastboot si riavvia?????
Quale versione hai flashato?? la 4.0.4???
-
Quote:
matteo9999
In fastboot si riavvia?????
Quale versione hai flashato?? la 4.0.4???
Non si accende proprio. Si la 4.0.4 yakju.
-
Togli la batteria per qualche minuto... se neanche così si avvia almeno in fastboot, allora non resta che l'assistenza....
A - chè qualcuno con più conoscenze non possa aiutarti da quì in poi...... molto strano questo problema..
-
Quote:
matteo9999
Togli la batteria per qualche minuto... se neanche così si avvia almeno in fastboot, allora non resta che l'assistenza....
A - chè qualcuno con più conoscenze non possa aiutarti da quì in poi...... molto strano questo problema..
Nada Mat. Domani sarà in assistenza. Speriamo solo che con il fastboot off non ci siano problemi.
-
Apparte che neanche loro potranno avviare il Tel, non credo che ti creeranno problemi.. a me il Nexus S è partito due volte con ICS stock Locked per poi tornare con Gingerbread 2.3.4 UnLocked.. credo e spero sia una politica riguardante i Nexus...
Comunque ti auguro che vada tutto bene..
Mi dispiace se sono stato tuo complice nella definitiva uccisione del tel :o
-
ragazzi scusate l'intrusione ma ho un problema e nn so a ki riferirmi..... il mio cell samsung galaxy ace mi sta dando problemi cioe io all'inizio skarikavo sempre app e mi funzionavano sempre bene senza nessun problema...ma ultimamente hanno iniziato a blokkarsi, ad esempio fruit ninja mentre gioco si blokka e va lento...ho pensato ke è kolpa delle troppe app ke ho e cosi ne ho kancellate molte....ma il problema persiste :(( aiutatemi nn so piu kosa fare...
-
Quote:
GaetanoDj
ragazzi scusate l'intrusione ma ho un problema e nn so a ki riferirmi..... il mio cell samsung galaxy ace mi sta dando problemi cioe io all'inizio skarikavo sempre app e mi funzionavano sempre bene senza nessun problema...ma ultimamente hanno iniziato a blokkarsi, ad esempio fruit ninja mentre gioco si blokka e va lento...ho pensato ke è kolpa delle troppe app ke ho e cosi ne ho kancellate molte....ma il problema persiste :(( aiutatemi nn so piu kosa fare...
Magari chiedi nella sezione del terminale in questione... Samsung Galaxy Ace (S5830) - Forum Android Italiano
-
Quote:
matteo9999
Apparte che neanche loro potranno avviare il Tel, non credo che ti creeranno problemi.. a me il Nexus S è partito due volte con ICS stock Locked per poi tornare con Gingerbread 2.3.4 UnLocked.. credo e spero sia una politica riguardante i Nexus...
Comunque ti auguro che vada tutto bene..
Mi dispiace se sono stato tuo complice nella definitiva uccisione del tel :o
no problem Mat. Non incolperò mai te e Miky. Avrei fatto lo stesso sennò non venivo a informarvi. Cmq oggi è andato. Il 20 spero torni.