Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
Entusiasta di aver piallato tutto e rimettere il nuovo 4.0.4.. altrettanto di essere ritornato a CM9!! proprio per:
1-Volumi generali.. non c'è di meglio!
2-Toggle
3-Menu spegnimento come piace a me con riavvio , recovery ecc
4-Minime personalizzazioni quanto bastano , visto che ancora non è completo.. ma ci sono quelle che mi servono.
5-Brillantezza dei colori .. la stock è più tenue.. come se fosse scolorito.. la CM9 bella accesa e vivace..
se volessi modificarlo che guida mi consigli? vedo dalla tua risposta che ti trovi bene con la cm9
-
Quote:
nexMANUs
se volessi modificarlo che guida mi consigli? vedo dalla tua risposta che ti trovi bene con la cm9
Non uso il volume+ appunto da quando seguo dall'inizio la CM9.. soddisfa in pieno le mie esigenze..
-
Quote:
nexMANUs
io ho volume+ a pagamento, ma non vedo l'opzione volume di sistema....l'unica cosa che è migliorata e la suoneria che ho alzato a 11.
ho la versione pro ha impostato da impostazioni volume effetti volume + ho messo speaker a 11 non cambia nulla. il fatto è che non cambia nulla sia che metto a 1 sia che metto a 20
forse perchè ho il nexus liscio senza aver fatto il root?
-
Ciao. Se non sbaglio devi andare in impostazioni >audio>effetti musicali..e li selezioni volume+
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Con la foxound 0.5 il volume è a buonissimi livelli, piu alto del galaxy s!
-
Già fatto sarà che non ho fatto il root
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
-
Io ho scaricato il programma volume control +, sembra però non aver avuto miglioramenti. Devo avere il root affinché le modifiche siano funzionanti?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Stessa mia domanda
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
-
No ragazzi funziona benissimo anche senza foto ;)
-
Strano allora che non noto miglioramenti. Dall'app ho settato tutti i volumi a max, devo modificare altro?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk