Visualizzazione stampabile
-
A me non cambia nulla o metto a 1o metto a 20 non cambia nulla come mai?
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
-
Nel vostro Nexus siete andati in Impostazioni - audio - effetti musica e avete selezionato volume+?
-
Quote:
Originariamente inviato da
stelligna
Nel vostro Nexus siete andati in Impostazioni - audio - effetti musica e avete selezionato volume+?
Si
-
Quote:
868686
A me non cambia nulla o metto a 1o metto a 20 non cambia nulla come mai?
prova a riavviare il terminale dopo aver cambiato le impostazioni....la differenza non è abbissale e all'inizio potresti pensare che non cambia nulla però ti assicuro che cambia e si sente, io tengo l'audio più o meno a metà e con settato volume+ a +8 mi trovo benissimo
-
Quote:
sonych
prova a riavviare il terminale dopo aver cambiato le impostazioni....la differenza non è abbissale e all'inizio potresti pensare che non cambia nulla però ti assicuro che cambia e si sente, io tengo l'audio più o meno a metà e con settato volume+ a +8 mi trovo benissimo
ora mi funziona
-
Quote:
stelligna
Ma io nel menu audio, non trovo la voce "effetti musica"! Possiedo 4.0.4 stock :confused::confused::confused:
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
-
Quote:
868686
ora mi funziona
hai risolto riavviando come ti dicevo io??? giusto per info per gli altri utenti che hanno il tuo stesso problema ;)
-
http://img.tapatalk.com/8043f3ed-5100-641f.jpg
Ecco uno screenshot del menu audio del mio nexus. Unico problema non trovo la voce "pannello di controllo effetti musica" ho gia riavviato, dove sbaglio?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quote:
sonych
hai risolto riavviando come ti dicevo io??? giusto per info per gli altri utenti che hanno il tuo stesso problema ;)
si riavviando ho risolto il problema