Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zwlpc
Ma chissene frega se ci mette un ora in più a caricare ora...
Quel che conta è che sia migliorata la performance.
Sinceramente il discorso percentuale che non segna 100% anche se al max non mi da fastidio, anzi lasciarlo leggermente sotto al 100% preserva la batteria che si usura di meno nel tempo. Già nel precedente nexus veniva adottato questo meccani
Non ci lamentiamo del brodo grasso. Più problematico è la perdita di forza del segnale che alcuni hanno riscontrato...
perdita di forza del segnale è riduttivo...in stand-by il segfnale scompare proprio...
-
Quote:
Zwlpc
Sinceramente il discorso percentuale che non segna 100% anche se al max non mi da fastidio, anzi lasciarlo leggermente sotto al 100% preserva la batteria che si usura di meno nel tempo. Già nel precedente nexus veniva adottato questo meccanismo.
Non ci lamentiamo del brodo grasso. Più problematico è la perdita di forza del segnale che alcuni hanno riscontrato...
Ma sinceramente mi interessa e come il tempo di ricarica del mio telefono, e cio e relegato all"aumento di autonomia e ad una migliore gestione di esse da parte del sistema operativo ed è buono e giusto farlo notare, visto che si parla di un margine di 2ore in più per un ciclo completo
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
ciao ieri con una carica completa di 3 ore e 15 minuti..12 ore di uso intensivo...con ben 4 ore di gioco e 1 ora e 20 minuti di film.e varie telefonate ecc..come vi pare buono ???
-
Quote:
lobi1970
ciao ieri con una carica completa di 3 ore e 15 minuti..12 ore di uso intensivo...con ben 4 ore di gioco e 1 ora e 20 minuti di film.e varie telefonate ecc..come vi pare buono ???
certo :D, la maggior parte dopo l'aggiornamento hanno avuto il miglioramento :)
-
Quote:
Originariamente inviato da lobi1970
Quote:
Originariamente inviato da Zwlpc
Sinceramente il discorso percentuale che non segna 100% anche se al max non mi da fastidio, anzi lasciarlo leggermente sotto al 100% preserva la batteria che si usura di meno nel tempo. Già nel precedente nexus veniva adottato questo meccani
perdita di forza del segnale è riduttivo...in stand-by il segfnale scompare proprio...
Il problema è che l' aumento della durata della batteria non è tale da consentire di arrivare tranquillamente a fine giornata..per cui il fatto che sia praticamente quasi triplicato il tempo necessario per effettuare la ricarica..non consente di effettuare 2 ricariche quotidiane che purtroppo a volte servono!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App