CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
Discussione:

lenta ricarica batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zwlpc Visualizza il messaggio
    Ma chissene frega se ci mette un ora in più a caricare ora...

    Quel che conta è che sia migliorata la performance.

    Sinceramente il discorso percentuale che non segna 100% anche se al max non mi da fastidio, anzi lasciarlo leggermente sotto al 100% preserva la batteria che si usura di meno nel tempo. Già nel precedente nexus veniva adottato questo meccani
    Non ci lamentiamo del brodo grasso. Più problematico è la perdita di forza del segnale che alcuni hanno riscontrato...
    perdita di forza del segnale è riduttivo...in stand-by il segfnale scompare proprio...

  2.  
  3. #22
    PIsKeLL0
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zwlpc Visualizza il messaggio
    Ma chissene frega se ci mette un ora in più a caricare ora...

    Quel che conta è che sia migliorata la performance.

    Sinceramente il discorso percentuale che non segna 100% anche se al max non mi da fastidio, anzi lasciarlo leggermente sotto al 100% preserva la batteria che si usura di meno nel tempo. Già nel precedente nexus veniva adottato questo meccanismo.

    Non ci lamentiamo del brodo grasso. Più problematico è la perdita di forza del segnale che alcuni hanno riscontrato...
    Ma sinceramente mi interessa e come il tempo di ricarica del mio telefono, e cio e relegato all"aumento di autonomia e ad una migliore gestione di esse da parte del sistema operativo ed è buono e giusto farlo notare, visto che si parla di un margine di 2ore in più per un ciclo completo

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ieri con una carica completa di 3 ore e 15 minuti..12 ore di uso intensivo...con ben 4 ore di gioco e 1 ora e 20 minuti di film.e varie telefonate ecc..come vi pare buono ???

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di djdido


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,422
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lobi1970 Visualizza il messaggio
    ciao ieri con una carica completa di 3 ore e 15 minuti..12 ore di uso intensivo...con ben 4 ore di gioco e 1 ora e 20 minuti di film.e varie telefonate ecc..come vi pare buono ???
    certo , la maggior parte dopo l'aggiornamento hanno avuto il miglioramento

    HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lobi1970
    Originariamente inviato da Zwlpc
    Ma chissene frega se ci mette un ora in più a caricare ora...

    Quel che conta è che sia migliorata la performance.

    Sinceramente il discorso percentuale che non segna 100% anche se al max non mi da fastidio, anzi lasciarlo leggermente sotto al 100% preserva la batteria che si usura di meno nel tempo. Già nel precedente nexus veniva adottato questo meccani
    Non ci lamentiamo del brodo grasso. Più problematico è la perdita di forza del segnale che alcuni hanno riscontrato...
    perdita di forza del segnale è riduttivo...in stand-by il segfnale scompare proprio...

    Il problema è che l' aumento della durata della batteria non è tale da consentire di arrivare tranquillamente a fine giornata..per cui il fatto che sia praticamente quasi triplicato il tempo necessario per effettuare la ricarica..non consente di effettuare 2 ricariche quotidiane che purtroppo a volte servono!


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy