Perché? Dici che col tempo si rovina?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Perché? Dici che col tempo si rovina?
Ho fatto la stessa cosa parecchi anni fa con un sagem che si era tutto rovinato...carteggiato per bene la vernice, fondo, spray nero e inoltre una mano di trasparente opaco sopra...una meraviglia rotfl
Sarà durato si e no 4 mesi...dopodichè l'ho dovuto ridipingere perchè era iniziato a saltare via tutto!
E fa conti che era 5 volte più piccolo del Gnex..non oso pensare questo con tutta questa superficie colorata, e di sicuro la custodia non la si mette!
E se si usano prodotti specifici più "collaudati" rotfl
dunque sto pensando veramente di fare questa operazione, però non so se ne sono capace :O, se qualcuno mi saprebbe indicare gli attrezzi da usare con precisione mi cimento io, oppure stavo pensando, se vado in un centro assistenza e chiedo una scocca bianca o gli dico di montarla la mettono secondo voi?
Dal futuro con il google phone iper super avanzato :P
Credo di si, ma si fanno pagare la manodopera.. come detto da mik non conviene fare quell'operazione
però la scocca a me non la danno? a meno che non lo conosco a quello che gestisce tutto no? comunque se sapete dirmi come fare a pitturare la scocca senza fare danni mi fate un grande favore, sicuramente spendo di meno.. la scocca bianca a quanto pare non si trova più da nessuna parte.. (almeno personalmente bianca non l' ho trovata in nessun eBay)
Certo che ci pensa il centro assistenza per la scocca.. lascia perdere per la scocca fai solo danni ;)
La scocca bianca è sempre disponibile su eBay.de dal solito venditore tedesco.
Se fai l'asta alcune sono state vendute a una quarantina di euro.
Quote:
Originariamente inviato da pole7
io non sono riuscito a trovarla manco dal tedesco xD
Qua
http://www.ebay.it/itm/Original-Sams...item3a75314f56