salve ragazzi, vorrei chiedervi se è possibile cambiare la scocca titanium e mettere quella white.. ma specialmente dove la posso trovare?????
EDIT: http://www.ebay.it/sch/i.html?LH_Pre...g+galaxy+nexus
Visualizzazione stampabile
salve ragazzi, vorrei chiedervi se è possibile cambiare la scocca titanium e mettere quella white.. ma specialmente dove la posso trovare?????
EDIT: http://www.ebay.it/sch/i.html?LH_Pre...g+galaxy+nexus
Prova e-bay
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Mi trova solo i cover protettivi.. niente scocca:(
Ufficiali credo che non esistano. Vorresti mettere una scocca non originale?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Credo che al massimo potrai trovare la cover posteriore.. La scocca laterale è difficile che la trovi..
Cè tutto sia scocca dietro e quella laterale dove cè alloaggiato il telefono diciamo.
Devi cercare su ebay tedesco e li cè!
Tutta bianca marchiata samsung come l'originale costa sulle 50 euro mi sembra.
Vorrei cambiarla anche io ma non ho voglia di smontare ilt elefono
Ma è difficoltosa l'operazione di cambio della scocca??? sia per chi vuole cambiare da grigio a bianco che per chi vuole sostituirla dopo che magari (speriamo di no mai e poi mai) lo rovina
Non lo so, vorrei saperlo anche io ma penso sia complicato visto che bisognerà smontare il telefono
Ho trovato una guida in inglese Samsung Galaxy Nexus full disassembly tutorial (English version) - YouTube
Direi che pur essendo in inglese mi sembra abbastanza chiara:)
sempre piu ingolosito nel provare...
EDIT: dal vivo sembra proprio una cavolata voi che dite???
EDIT2: mè proprio venuta voglia di GN WHITE apena mi avanzano 5o0 euro da sputtanare proprio compro le cover e provo :D
Dal video sembra davvero semplice!
Però poi bianco sembra ancora piu grosso!
Il display però resta nero a differenza dell'originale.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Non lo so, dal video sembra davvero semplice devo procurarmi cacciavite e spatolina vedremo.
Mmm bianco piu grosso dici? Secondo me è ancora piu felegante diciamo
Se qualcuno riesce a farlo la compro :D
Il piu sono le 50 euro...
A farlo è un gioco da ragazzi, serve solo svitare 6 viti...
50 euro, il problema è come parlare con il venditore
e capire quanto vengono le spese di spedizione..
Adesso gli mando una mail, quando mi risponde vi fccio sapere ok?
E poi se è un venditore affidabile da dove si capisce su ebay .de? O.o
Thay non riesco a trovarla..
Ultima voce del 3d Galaxy Nexus Teardown https://www.androidiani.com/forum/mo...axy-nexus.html
Versand sono le spese di spedizione e dovrebbe essere tramite posta in tutto il mondo. 1,45+2,45.
sentite ma non e che poi si hanno problemi con l'assistenza??
Potrebbe anche essere in quanto le viti potrebbero essere segnate con un frena filetti. In laboratorio si faceva così.
Più che altro possiamo fare un ordine multiplo magari tutti insieme, con annessa residenza di ognuno
In laboratorio, dopo una riparazione, si metteva una goccia di frena filetti ossia una specie di loctite colorata, generalmente o blu o gialla, che aveva lo scopo di non facilitare l'allentare delle viti e una volta svitate saltava via in modo che in assistenza ci si accorgeva che era stato smontato.
Bè frena filetti o no io vedo dal video anche su xda che lo sostituiscono molto agevolmente e non penso che questo possa creare problemi con la garanzia. Al limite ti rimetti quella originale.
Io attualmente sto seguendo un asta per la cover bianca vediamo come si chiude domani se non me l'aggiudico possiamo fare un acquisto comunitario e farmele spedire a me se volete e poi ve le rispedisco a voi possiamo metterci d'accordo no problem!
GN WHITE troppo stiloso secondo me :)
Io al massimo prendo soltanto la scocca.. il mio portafoglio ultimamente piange spesso xD
Vi terrò aggiornati sull'esito dell'asta.
P.s: avevo pensato alla scocca anche io al momento ma se prendo prendot utto o tutto bianco o tutto nero titanium non metà colore :P
Non ho detto che sia difficile o no sostituirlo. Io non ho mai avuto problemi a smontare telefoni ma, potrebbe essere, al momento dell'invio in assistenza, se dovessero accorgersene, che il telefono è stato aperto qualche difficoltà la potrebbero creare anche se rimonti la scocca originale. Da quello che mi pare di aver capito, l'assistenza è molto elastica e ben disponibile rispetto a quelle di altre marche.
Si si ho capito quello che volevi dire :)
Ma penso e spero che non faranno problemi di questo caso se dovesse succedere di aver bisogno dell'assistenza :)
Se si sostituisce tranquillamente la scocca io la prenderei molto volentieri....
Ciao a tutti ragazzi, buon pomeriggio e buona Pasqua!
Allora ho buone notizie, mi sono aggiudicato l'asta per le cover che c'era con scadenza questa mattina.
Comprende copri batteria piu corpo centrale del telefono tutto bianco in totale l'asta si è chiusa a 40,50 euro piu 5,90 euro di spedizione totale 46,40!
Adesso pago e appena arriva vi informo e vi faccio le foto e vi faccio sapere la qualita ecc...
Adesso non vedo l'ora che mi arrivi, poi vi posto le mie impressioni con foto della scocca.
Poi quando avrò raggiunto il coraggio necessario :P apriro il mio nexus e sustiuirò la scocca :) Dai video che ci sono anche su xda non sembra affatto difficile, serve pazienza e sanque freddo nel dividere il telefono e lo schermo che sono un pezzo unico dalla scocca piano piano piano :)