Visualizzazione stampabile
-
R: scocca white nexus
Quote:
Originariamente inviato da
Fagin
E che guida hai seguito per sostituirla?
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Quote:
galaxy4ever
E che guida hai seguito per sostituirla?
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Questa Sostituzione Case originale SAMSUNG GALAXY NEXUS!!! - YouTube
O questa How to replace Galaxy Nexus Housing/Turn Your Nexus White! - YouTube
-
Salve
Sono molto interessato a comprare il "corpo centrale" bianco.
Una domanda.. secondo voi posso avere problemi con la garanzia?
Perchè ho il display difettoso ma vorrò mandarlo in assistenza più avanti...
-
Quote:
Simoni9250
Salve
Sono molto interessato a comprare il "corpo centrale" bianco.
Una domanda.. secondo voi posso avere problemi con la garanzia?
Perchè ho il display difettoso ma vorrò mandarlo in assistenza più avanti...
Garanzia al 99% la perdi. Io l'ho aperto ieri e svitando le viti ho riscontrato appunto quella "vernice" di cui si parlava qualche pagina più indietro sempre su questo thread...
Se ti posso dare un consiglio prima mandalo in assistenza per il display e poi fai il cambio cover...
-
è ciò che ho pensato anche io.. ma minimo per il cambio display ci mettono 1 mese.. e non riesco a stare senza telefono così tanto T.T
-
Quote:
Simoni9250
è ciò che ho pensato anche io.. ma minimo per il cambio display ci mettono 1 mese.. e non riesco a stare senza telefono così tanto T.T
Prima o poi penso che dovrai farlo, a meno che non decidi di tenerti il display difettoso (non so quale difetto abbia). Comunque non è detto che ci voglia un mese. So di gente a cui hanno riparato il display in molto meno tempo (2 settimane)...scelta tua...
-
Quote:
Fagin
Prima o poi penso che dovrai farlo, a meno che non decidi di tenerti il display difettoso (non so quale difetto abbia). Comunque non è detto che ci voglia un mese. So di gente a cui hanno riparato il display in molto meno tempo (2 settimane)...scelta tua...
Beh vedrò cosa fare.. Ultima domanda:
Nel kit che hai comprato sono presenti gli attrezzini per separare il corpo dal telefono?
-
Quote:
Simoni9250
Beh vedrò cosa fare.. Ultima domanda:
Nel kit che hai comprato sono presenti gli attrezzini per separare il corpo dal telefono?
No, plettri e cacciavite a parte. 1€ i primi, 3€ il secondo...
-
Ok grazie mille per le info!!! :-D
-
ciao a tutti, ma qualcuno ha avuto modo di acquistare una scocca titanium perfect fit? si è scheggiata per una caduta, niente di che ma odio quell' angoletto malformato. Ne ho trovate un po ma temo scricchiolii o bottoni ballerini