ahahah si si provero, chiedero a mio fratello se sta li fermo a riprendermi perchè non ho una videocamera![]()
ahahah si si provero, chiedero a mio fratello se sta li fermo a riprendermi perchè non ho una videocamera![]()
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
il video di disassemblaggio c'è già vedi
eccolo qui Samsung Galaxy Nexus full disassembly tutorial (English version) - YouTube
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
La loctite sulle viti non c'è sul mio nexus.
Comunque è davvero semplice raga...io 50 euro non le spendo ma per svitare 6 viti occorrono 2 minuti, non fatevi spaventare, il video è chiarissimo.
Domanda: ma i tasti volume e pw restano neri?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Samsung Galaxy Nexus Europa
Samsung Galaxy Note II Europa
Asus TF300T
Tranquilli, cambia tutto.
I tasti laterali del volume e per spegnere e accendere sono bianchi e anche la fotocamera dietro diventa grigia. Appena mi arriva vi posto le foto reali e vi faccio vedere ok?![]()
djdido (09-04-12)
Vero, ho visto ora!
Quindi cambia tutto, solo il display per ovvie ragioni resta black in cornice
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Samsung Galaxy Nexus Europa
Samsung Galaxy Note II Europa
Asus TF300T
si esatto solo il display resta nero ma ti diro che ilc ontrasto nero e il bordo bianco lo trovo fantastico
mi piace troppo anche a me *___*, senti ma le spese di spedizione quanto si pagano dalla germania? hai preso il pacco tracciabile o quello normale?