Scimmia per me
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Scimmia per me
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
bianco è davvero fantastico.. Però secondo me non ne vale la pena rischiare di fare qualche cavolata solo per il colore della scossa. Anche silver non è male.
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
Fidatevi ragazzi, è veramente una cavolata il cambio di cover!
Ero titubante anche io prima di iniziare e avevo paura nell'estrarre il del telefono dal corpo cover di fare danni ma fidatevi mentre lo fate vi accorgete di che cavolata sia!
Ci ho impiegato si e no 5 minuti e non sto scherzando, la fatica maggiore è stata svitare e riavvitare le 6 viti!!!
Ci si impiega di piu a fare un cambio mutande che un cambio cover sul nostro Nexus!!!
Ma quanto è carino nella sua custodia anche??![]()
P1010372.jpg
Ultima modifica di simone87stilo; 16-04-12 alle 23:21
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!
questa cosa mi rincuora veramente tanto non solo per la possibilità di cambiarci colore ma anche di potere cambiare cover se eventualmente si rovina![]()
Cavoli è proprio bello bianco!!! La cambio pure io al primo graffio
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Hai trovato sigilli di garanzia o frenafiletti sulle viti?
Strano che non abbiano messo niente per evitare la manomissione...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
2010: htc desire
2011: samsung galaxy s2
2012: samsung galaxy nexus
2012: samsung galaxy s3
2013: samsung galaxy s4
2014: samsung galaxy note 3
2015: LG G4
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!