Ecco... ti sei giocato la garanzia...
quella "cosa azzurra" ti ha fregato.
Sinceramente di tutti gli smartphone solo il Nokia 5800 è andato in garanzia...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Non lo so, di solito il frenafiletti sui telefoni serve proprio per verificare se la vite è stata rimossa.... Di sicuro non serve per evitare che si allentino da sole visto che il telefono non è soggetto a vibrazioni tali da allentare le viti.... E visto che non ci sono sigilli adesivi, temo proprio che faccia questa funzione da verifica di manomissione....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
2010: htc desire
2011: samsung galaxy s2
2012: samsung galaxy nexus
2012: samsung galaxy s3
2013: samsung galaxy s4
2014: samsung galaxy note 3
2015: LG G4
Lo avevo detto qualche post indietro. Noi lo usavamo in laboratorio.
Inviato dal mio Galaxy Nexus
"Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
"Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
"Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)
Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento.
Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.
Ma si va bene al diavolo il frenafiletti!
Era piu importante averlo bianco![]()
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!
Ero tutto contento che anch'io avrei potuto cambiarla.. Quindi si invalida sicuro?
Se è così preferisco tenerlo così com'è.. Meglio non rischiare. No si sa mai.
Guarda skyman1 se dovessi rivenderlo (cosa molto difficile) lo dirò di sicuro anche perchè regalerò l'altra cover e quindi uno lo capisci che è stata sostituita!Ma non lo venderò almeno nel breve periodo quindi non mi pongo il problema!
Come materiale è identica all'originali anche dentro i contatti e tutto sembra originale al 100%. I marchi anche sulla cover copri batteira per dentro sono identici quindi o è originale oppure che l'ha fatta l'ha fatta identica al 100%![]()
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!
scusate un quesito sulla garanzia se il telefono viene portato per problemi di soft. nessuno lo aprirà mai se si rompe una parte tipo schermo o scocca comunque non è coperto da garanzia (va pagata ai voglia a dire) quindi non vedo tutto questo problema della garanzia