Original Samsung Galaxy Nexus Prime GT-I9250 Battery Backcover completely white | eBay ecco il link. spero possa essere utile a qualcuno.
Original Samsung Galaxy Nexus Prime GT-I9250 Battery Backcover completely white | eBay ecco il link. spero possa essere utile a qualcuno.
vi aggiorno. mi sono ritrovato la busta nella cassetta della posta sta mattina !! sabato !!! mah....
comunque montata la scocca in 5 minuti, bianco è bellisimo secondo me.
spedita dalla germania mercoledi pomeriggio ci ha messo si e no 3 giorni ad arrivare a chiavari (ge)!!! ottimo venditore !!
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
davvero bella ma 60 euro son troppi ! ormai costa piu' la cover del telefono se va avanti cosi'!![]()
Nulla e' piu' necessario del superfluo
quindi per smontare la scocca sul video dimostrativo di youtube basta solo arrivare a smontare al minuto 1.30 circa, giusto? no perchè proseguendo mi sono un po spaventato!
e poi una cosa: gli attrezzi per il montaggio bisogna procurarseli a parte?
Ultima modifica di Androivan; 01-09-12 alle 12:18
Devi tirar via solo la parte grigia posteriore. Stop. Ti serve un cacciavite punta Philips da 0 che trovi in qualsiasi ferramenta. E per smontare la scocca io ho usato un plettro.... tutto li
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Senza cercare troppo lontano sono venuto a conoscenza che un mio amico che ha a che fare con la telefonia puo procurarsi la scocca originale samsung a 45 euro! gliene ho fatta fermare subito una! Quando l'avrò montata vi posto le mie foto. Per ora grazie a tutti per i suggerimenti!
penso intendeva solo la scocca bianca da cambiare, non il modello bianco del telefono