CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Problema di segnalazione ricarica cellulare anche quando non è sotto carica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema di segnalazione ricarica cellulare anche quando non è sotto carica

    Buongiorno a tutti, spero di non sbagliare nulla ma sono neofita in tutto qui, sia dei forum che di cellulari andorid.
    Ho provato a cercare sul forum ma non ho trovato segnalazioni simili e ho timore che sia solo un mio problema.
    Sono possessore del Samsung Galaxy Nexus da febbraio e fino a due settimane fa tutto ok, durata della batteria a parte, e su di esso non ho installato nessuna rom ne messo i permessi di root...nada de nada.
    Da qualche giorno però ho un grosso problema con la batteria, praticamente mi segna che è in carica anche quando non lo è, con notevoli problemi, mi si accende e spegne il monitor in continuazione e la durata della stessa arriva a pochissime ore(circa 4-5).
    Nessuno di voi ha lo stesso problema??
    Qualcuno che mi dice come si risolve o devo mandarlo in assistenza?
    Grazie per qualsiasi suggerimento.

    P.S. da pochissimi giorni mi è arrivato l'aggiornamento di ics alla 4.0.4 ma non ha risolto il problema.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito