CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Informazioni su Aggiornamento Galaxy Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Orvieto
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Galaxy Nexus i9250

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    Informazioni su Aggiornamento Galaxy Nexus

    Salve a tutti,
    premetto che sono poco esperto nel campo degli smartphone,vi chiedo,quindi, di non uccidermi se le mie domande vi sembrano banali e/o stupide. XD
    Volevo chiedervi se qualcuno potesse darmi qualchè dritta sugli aggiornamenti.
    Da circa un mese possiedo un Galaxy Nexus che, in principio, era aggiornato alla versione 4.0.0, alla prima accensione si è aggiornato alla 4.0.2 attraverso la rete wi-fi di casa mia.
    Pian piano, informandomi su internet, sono venuto a conoscenza che Google aveva già rilasciato il successivo aggiornamento, ovvero il 4.0.3; da subito mi sono accorto che però attraverso la rete wi-fi il cellulare non mi si aggiornava, rimanendo alla 4.0.2. Leggendo su questo forum ho capito che per aggiornare il cel alle ultime versioni era necessario moddare la ROM.

    Le mie domande sono le seguenti:
    1) Il moddare la ROM, influisce sulla garanzia dello smartphone?
    2) Se volessi aspettare che Google mettesse On-air l'aggiornamento alla versione 4.0.3, dove potrei trovare data e caratteristiche del rilascio?