CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Sincronizzazioni e bakup! Il meglio!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di holyhope


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    522

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Sincronizzazioni e bakup! Il meglio!

    Ciao! Navigando un po' per il forum e per la rete non ho trovato molte Info, ed eccomi qua! Partiamo dalla sincronizzazione e per la precisione la sincoro delle foto della rubrica…La cosa piu ovvia è prenderle da FB ma, da come ho capito, face book non permette un get diretto delle foto… ci sono alcuni programmi cme “contact sync” ma a me non vanno molto bene! Questo perche:
    -mi scarica tutti i contatti… io ne vorrei solo alcuni, non tutti!
    - dopo un po’ cancella e riscarica… una bella lagna! Visto che tutte le volte devo unire ogni singolo contatto e poi lui quando gli gira (perche fallisce una connessione o per qualche altro motivo) li separa!!!
    Quindi… Esiste una app fatta per bene che ti permette di sincronizzare FB con la rubrica? Senza che te li cancelli ogni volta e che magari permetta pure di scegliere quali sincronizzare?!
    Un metodo alternativo: noi sappiamo che nativamente si sincronizza col nostro account gmail! Per cui se avessimo aggiornati sempre i contatti nella rubrica della mail di gmail… allora il gioco e fatto! Per cui possiamo rigirare la domanda in “Esiste un modo per sincronizzare gmail con Facebook?” A voi i consigli :-)

    Ora la seconda domanda, i bakup, parzialmente legata alla precedente. Secondo voi qual è il modo m igliore per fare un backup della apps installate, delle impostazioni, della rubrica, dei messaggi,chiavi WEP salvate, password salvate nei browser, temi … ecc… ecc… ? Si puo sincronizzare il cell con qualche cosa di furbo???!!
    Grazie!!!
    Max

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di VTB_Sergio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    PV
    Messaggi
    1,706
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 71 volte in 69 Posts
    Predefinito

    se non hai root io uso questo sistema
    Backup Samsung Galaxy Nexus senza root | Siccio web! Your job, my web!
    le app le ripristini da market ed i settaggi da sdk
    Samsung Galaxy Nexus Europa
    Samsung Galaxy Note II Europa
    Asus TF300T

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy