CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Blinding23 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

ripristino non voluto di alcune applicazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ripristino non voluto di alcune applicazioni

    Ciao a tutti, sono più o meno nuovo

    Ho ricevuto ieri il galaxy nexus ma sto impazzendo con un problema, ve lo illustro:

    Una volta acceso lo smartphone seguo le indicazioni che mi vengono fornite, eseguo l'accesso su google e metto la spunta sul ripristino dei dati (in pratica non tocco nulla e vado avanti), appena il telefono è pronto in pratica inizia a scaricare applicazioni da google play senza che io abbia fatto nulla.

    Ho provato a rifare la stessa procedura di nuovo (resettando ai dati di fabbrica) ed è successa la stessa cosa.

    Ho provato a togliere la spunta sul ripristino dei dati di backup e non avviene, il che mi lascia supporre che ci sia una specie di backup di google da qualche parte solo che non ho idea ne di dove sia ne di come modificarlo; ho notato inoltre che molte delle applicazioni sono state installate sul mio precedente smartphone mesi fa -.-"

    Qualcuno ha idea di cosa possa essere e di come risolvere?

    Grazie per l'aiuto in anticipo

    ah! dimenticavo! seconda domanda molto più semplice, come si disabilita/abilita il flashplayer sul browser? l'ho installato e funziona ma sapevo che era possibile abilitarlo e disabilitarlo a piacimento durante la navigazione.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy