Visualizzazione stampabile
-
anche yo uso myphoneesplorer dai tempi del Diamond e mai un problema, è fantastico anche per installare le app e meglio ancora esportare un apk da un app installata nel cel.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
strano.. accertati che quando apri il programma sull'icona wifi non hai un divieto o cosa.. a me funziona benissimo.. sia il nexus che lo xoom
spero sei stato su impostazioni del programma su pc e settato il wifi vero?
Si infatti la cosa è strana. Dal cellulare mi dice che è connesso al router e dal programma sul pc ho provato sia a scegliere wi-fi che indirizzo statico ma nulla da fare.
Domani provo con un altro pc perchè mi sa che è il mio pc che ha qualche blocco chissà dove...
-
Scusate ragazzi ma piu belli di usare Airdroid ? Vi permette di mandare i messaggi dal pc senza instalare nulla e vi consente di gestire a 360 il cellulare ! PROVATELO !
-
Quote:
Lanz
Scusate ragazzi ma piu belli di usare Airdroid ? Vi permette di mandare i messaggi dal pc senza instalare nulla e vi consente di gestire a 360 il cellulare ! PROVATELO !
con il ICS noon funzionaa ç_ç
-
Quote:
Originariamente inviato da djdido
Quote:
Originariamente inviato da Lanz
Con ICS funziona eccome!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Come non funziona ? Ma se lo sto usando proprio adesso con il mio Gnexus ... sono un mago ? o_O
-
Quote:
djdido
Confermo che funziona benissimo.. senò non l'avrei consigliato.. :)
-
Quote:
Lanz
Per me Airdroid è meno completo.
-
Quote:
pegasoc
Per me Airdroid è meno completo.
100% ;) io uso MyPhoneExplorer .. anche se ha una grafica "vecchia" come l'hanno definito in un post che ho consigliato.. però fa quello che deve fare.. Airdroid è apparentemente figo come grafica.. ma è pur sempre un interfaccia web..
-
Ki mi spiega come si usa allora? :O ho letto chiaramente
nelle info applicazione che non è compatibile..