anche yo uso myphoneesplorer dai tempi del Diamond e mai un problema, è fantastico anche per installare le app e meglio ancora esportare un apk da un app installata nel cel.
anche yo uso myphoneesplorer dai tempi del Diamond e mai un problema, è fantastico anche per installare le app e meglio ancora esportare un apk da un app installata nel cel.
Si infatti la cosa è strana. Dal cellulare mi dice che è connesso al router e dal programma sul pc ho provato sia a scegliere wi-fi che indirizzo statico ma nulla da fare.
Domani provo con un altro pc perchè mi sa che è il mio pc che ha qualche blocco chissà dove...
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?
Scusate ragazzi ma piu belli di usare Airdroid ? Vi permette di mandare i messaggi dal pc senza instalare nulla e vi consente di gestire a 360 il cellulare ! PROVATELO !
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
Originariamente inviato da djdido
Con ICS funziona eccome!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Come non funziona ? Ma se lo sto usando proprio adesso con il mio Gnexus ... sono un mago ?![]()
Ki mi spiega come si usa allora?ho letto chiaramente
nelle info applicazione che non è compatibile..
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black