raga ce' qualche app x aumentare il volume che m sembra un po' bassino ho provato volume pro control ma non riesco ad aumentarlo più del normale..
raga ce' qualche app x aumentare il volume che m sembra un po' bassino ho provato volume pro control ma non riesco ad aumentarlo più del normale..
Conviene aspettare l'aggiornamento che dovrebbe essere imminente e dovrebbe risolvere. Con Volume+ si ottiene già un ottimi risultato. Hai impostato su audio >effetti volume+? Ci sono già delle discussioni in riguardo.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
"Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
"Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
"Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)
Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento.
Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.
Hai root?usa volume +(nel market con foto nera)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Samsung Galaxy S
Samsung Nexus S
Samsung Galaxy Nexus Prime
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S3
Iphone 5 bianco e nero
Htc One silver ***ATTUALE***
Scegli la versione free di volume+ sullo store, imposti su audio->effetti->volume+ e sei apposto. Naturalmente lo setti poi come preferisci.
ok grz mille
Volume+ anche senza root dà risultati comunque....la versione 1.9.1 che dovrebbe essere l'ultima dà molti più risultati anche rispetto alla vecchia![]()
sbaglio ma ha me ancora sembra basso il volume confronto alla vecchia versione.
Come lo avete settato voi 1.9.1??
Io a +6 e poi ho selezionatp beats emulation per avere un suono non gracchiante.
Non riesco a capire, dopo aver installato volume + a pagamento, molti numeri di amici che mi chiamano, sono senza suoneria . vedo che mi chiamano ma manca la suoneria. Ho già modificato in pann. di controllo effetti music con Volume+. Chi può aiutarmi ?
Grazie.
Ultima modifica di zebra65; 11-04-12 alle 20:50