Visualizzazione stampabile
-
navigatore nexus
cricchetto nexus
salve a tutti io verso agosto devo andare in ferie in Croazia xò ho provato a mettere le coordinate sul navigatore del mio g.n xò mi non mi va!! il navigatore é solo europeo?? si può fare qualcosa ke mi porti fino a destinazione?? x favore aiutatemi!!! grazie a tutti!!=]
-
Che navigatore usi prima di tutto....
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quello del g.s google maps
cricchetto nexus
-
G.n scusa sono abituato con il galaxy s ke avevo prima
cricchetto nexus
-
Google maps per funzionare necessita di una connessione internet continua. E quindi devi essere o sotto rete wifi o avere un contratto per la connessione via rete telefonica.
Google maps copre tutto il mondo.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Non esiste un navigatore che non necessiti di una connessione dati? Anche navfree richiede una.connessione dati all'inizio per trovare la destinazione...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ma io ho un contratto con la 3 e ho 20 gb al mese!
cricchetto nexus
-
Mi dice cosi!! La funzione di navigazione non é disponibile x la destinazione desiderata..
Provate voi a digitare Croazia sul navi del g.n e poi sappiatemi dire!!
cricchetto nexus
-
Quote:
Originariamente inviato da
cricchettosgnexus
Ma io ho un contratto con la 3 e ho 20 gb al mese!
cricchetto nexus
Ammettiamo che anche la Croazia fosse coperta. Anche se hai 20gb al mese lì saresti in roaming.. con quello che spenderesti di ci compri l'auto nuova! Ergo.... spendi qualche decina di euro e installa Navigon oppure Sygic oppure CoPilot :)
-
Papel, quindi non esiste nessun navigatore free che funzioni senza connettività?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App