CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Ho un grave problema alla batteria (?)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di olivercervera


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Ischia (NA)
    Messaggi
    387

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 120 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Ho un grave problema alla batteria (?)

    Salve ragazzi, ho un grosso problema al Galaxy Nexus. Tutte le info sono nella firma.

    Stavo giocando a Temple Run, e la batteria stava per scaricarsi: la mia intenzione era farla scaricare per poi fare un ciclo di carica completo al 100%.
    All'improvviso lo schermo inizia a fare una specie di lampeggi, ma non erano esattamente così, non so spiegare bene cosa siano: e si spegne di botto:
    Tramite il caricatore a muro non riesco a caricarlo, si accende nella modalità di ricarica, dopo due volte che l'icona di caricamento è andata sù, si spegne e si riaccende e fa così all'infinito. Collegandolo al pc si accende e resta acceso, ma la carica resta allo 0%. Ho anche provato a fare un wipe della batteria...
    Cosa diavolo è successo? Non ho fatto niente di male!!! Non mi è mai capitata una cosa del genere con qualunque telefono!

    EDIT: Dopo 20 minuti la batteria è andata al 2%... forse si è sbloccato...
    Nexus 5 32GB
    CM12

    --
    Google Nexus 4 VENDUTO
    Samsung Galaxy Nexus i9250 VENDUTO
    Samsung Galaxy S i9000 VENDUTO
    Nexus 7 2012 VENDUTO
    ------
    RICORDA IL THANKS QUI SOTTO A SX!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    186
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    hai provato a rimuovere la batteria e a rimetterla? o altrimenti se proprio non va dovresti provare a fare un ripristino dei dati con il mio vecchio lg dual quando andava in "tilt" con volume giu e accensione insieme faceva il ripristino con il gnexus ancora non so come si fa

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di olivercervera


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Ischia (NA)
    Messaggi
    387

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 120 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da numans Visualizza il messaggio
    hai provato a rimuovere la batteria e a rimetterla? o altrimenti se proprio non va dovresti provare a fare un ripristino dei dati con il mio vecchio lg dual quando andava in "tilt" con volume giu e accensione insieme faceva il ripristino con il gnexus ancora non so come si fa
    Si, l'ho levata prima in preda al panico e subito l'ho reinserita. Ora è arrivato al 3%. Lo lascio caricare, speriamo bene... Anche se la carica da pc è lentissima, la porta USB fornisce un basso amperaggio...
    Nexus 5 32GB
    CM12

    --
    Google Nexus 4 VENDUTO
    Samsung Galaxy Nexus i9250 VENDUTO
    Samsung Galaxy S i9000 VENDUTO
    Nexus 7 2012 VENDUTO
    ------
    RICORDA IL THANKS QUI SOTTO A SX!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Vai tranquillo ė un problema di calibrazione della batteria dopo l'aggiornamento alla 4.0.4

    Pensa che io pensavo di aver bruciato qualcosa perché i lampeggi che faceva, non facevano presagire nulla di buono. E mettendolo sotto carica non dava segni di vita...si ė ripreso solo dopo una decina di minuti che era attaccato alla presa. Da allora non ho mai piu fatto scendere la batteria sotto il 10%

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy