CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Info varie

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Info varie

    Salve a tutti, ho finalmente abbandonato il mio desire per il nexus ormai da un mesetto.
    Il terminale mi piace parecchio, ma ci sono alcune automazioni che sinceramente mi aspettavo fossero più efficienti e che a volte mi fanno venire un pò di nostalgia dell'HTC!
    Passo alle domande:
    1)Facebook:
    C'è modo di avere la rubrica ed il calendario sincroinizzati con FB?? Ho installato HaqSync, ed unito manualmente (azz!!) i contatti, ma l'unica cosa che ho è la foto in hd quando chiamo o ricevo; nulla sullo stato, ne tantomeno sugli eventi sincronizzati con il calendario;
    2)Sms e dialer:
    Già trovavo assurdo che digitando i numeri sul tastierino non vi fosse la ricerca rapida dei contatti (che ho poi risolto con un dialer alternativo), ma come è possibile dover scriver un sms con solo 3 righe disponibili per la visualizzazione ed aver l'80% del display libero??? Una visualizzazione a tutto schermo è possibile??
    3)C'è modo di salvare le proprie personalizzazioni delle home in profili in modo da essere ricaricate all'occorrenza come mi accadeva con il Desire?? Come luncher sto usando Apex.
    4) C'è modo di visualizzare le applicazione nel draw o nel market in ordine cronologoca di installazione??
    5) Perchè il telefono carica direttamente (quasi a suo piacimento) le mie foto su goggle+, anche a distanza di tempo, anche quando il caricamento istantaneo è disabilitato??

    Per il momento mi fermo :-) riprenderò poi per le personalizzazioni!!
    Grazie a tutti!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    1)Facebook è la concorrenza di Google+ ed è logico che forzino sul secondo. Io uso la app ufficiale e mi trovo bene.

    2) Non ti so aiutare perché non lo uso in landscape e le poche volte mi sono trovato bene anche perché non mi piace dilungarmi.

    3)La sense è per molti la migliore mentre per altri è la touchwiz e per altri altro. Io non ho personalizzazioni particolari perché lo preferisco crudo.

    4) Sul Market io le ho in ordine alfabetico su "Installate" mentre su "Tutte" mi pare che siano in cronologia in quanto le più vecchie che avevo su Eclair sono in fondo.

    5)google+ è il prediletto ma io non lo uso e lo ho disattivato. Quando era attivo avevo tolto la sincronizzazione e non mi era mai capitato.

    Non ripartire neanche con altre domande ma attieniti al regolamento del forum, una domanda per post, e usa la funzione cerca che sono argomenti, alcuni, già trattati.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    259
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    1)Facebook:
    C'è modo di avere la rubrica ed il calendario sincroinizzati con FB?? Ho installato HaqSync, ed unito manualmente (azz!!) i contatti, ma l'unica cosa che ho è la foto in hd quando chiamo o ricevo; nulla sullo stato, ne tantomeno sugli eventi sincronizzati con il calendario;


    Mettici una rom che ti abilita questa funzione. Io monto la AOKP, ma anche altre te lo consentono. Puoi consultare i tred sul modding nel sottoforum dedicato al nexus.

    2)Sms e dialer:
    Già trovavo assurdo che digitando i numeri sul tastierino non vi fosse la ricerca rapida dei contatti (che ho poi risolto con un dialer alternativo), ma come è possibile dover scriver un sms con solo 3 righe disponibili per la visualizzazione ed aver l'80% del display libero??? Una visualizzazione a tutto schermo è possibile??


    Sempre con una rom alternativa risolvi anche questo.

    3)C'è modo di salvare le proprie personalizzazioni delle home in profili in modo da essere ricaricate all'occorrenza come mi accadeva con il Desire?? Come luncher sto usando Apex.

    Potresti provare facendo un backup del launcher, io con nova faccio così, faccio un backup e mi ritrovo le impostazioni come le ho salvate.

    4) C'è modo di visualizzare le applicazione nel draw o nel market in ordine cronologoca di installazione??

    Questo non credo si possa fare...

    5) Perchè il telefono carica direttamente (quasi a suo piacimento) le mie foto su goggle+, anche a distanza di tempo, anche quando il caricamento istantaneo è disabilitato??

    Assicurati di aver disattivato l'opzione di caricamento istantaneo dalle opzioni di google+. Io l'ho disattivata e non le carica a piacimento. Anche se potrebbe essere un ottimo metodo per salvare le tue foto senza occupare memoria sul terminale...

    Spero di aver risposto alle tue domande.

    Ciao!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie per le risposte.
    Per fb credo nn ci sia proprio nulla da fare. Con Haxsync c'è solo la foto in hd che cmq nemmeno si aggiorna......cavolo!
    Per la visualizzazione in ordine cronologico di installazione nel drawer è possibile farlo con apex!

    Altra domanda:
    Il cavetto otg, pe intenderci quello con usb femmina e micro usb maschio per collegare ad esempio chiavette, esiste per nexus?
    O cmq potrebbe funzionare quello dell'sII? O necessita per forza di root??
    Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy