CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Bug di connettività 4.0.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Bug di connettività 4.0.4

    Salve,
    con l'utilizzo giornaliero ho notato alcuni bug MOLTO fastidiosi della nuova 4.0.4. Ve li elenco di seguito per capire se sono solo io a verificarli oppure c'è qualcun altro che può confermare.
    1. Certe volte anche se la Sleep Policy del Wifi è impostata su Sempre dopo qualche minuto in standby il wifi si disconnette (non si spegne) per poi riconnettersi nuovamente alla rete. Il problema si risolve solo con un riavvio ma si ripresenta dopo qualche giorno di utilizzo
    2. Come testimonia l'immagine che allego ci sono problemi di connessione con la 3G. In particolare non compare l'icona 3G nella barra del segnale mentre nelle informazioni del telefono è scritto che la rete è connessa. Ovviamente non si riesce a navigare. Inoltre molte volte anche se è presente l'icona 3G la barra rimane grigia e non riesco comunque a navigare. L'unico modo per risolvere è entrare ed uscire dalla modalità aereo : attivando quest'ultima si nota che il telefono ci mette molto ad entrarci quindi ci dovrebbe essere un problema con la radio! Non sono ancora riuscito a riprodurre il bug ma sono quasi sicuro che sia legato ad utilizzi intensi del wifi : ogni volta che esco la mattina mi si ripropone ma se provo durante il giorno a connettermi al wifi dell'università per poco tempo non ho mai problemi.
      View image: Screenshot 2012 04 19 09 35 45

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di pole7


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Sestri Levante
    Messaggi
    720

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

    è un problema di cui si è discusso in vari topic. è un bug della 4.0.4 assieme alla perdita di segnale che il telefono ha quando va in stand by. posso suggerirti quello che ho fatto io, torna alla 4.0.2. il problema non è la radio secondo me, ho messo la kk6 quella della 4.0.2 e non ho risolto niente... google è a conoscienza di questi problemi e ci sta lavorando (da quello che si legge...)

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    523
    Smartphone
    LeEco Le Pro3 6/64GB

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Cavolo! Mi succede lo stesso problema con la aokp b32! Non quello del wifi, ma quello del 3G.
    Praticamente mi è capitato che si disconnette da solo dal 3G, sparisce appunto la scritta "3G" e diventano grige le barrette. Dalle impostazioni dice connesso, ma internet non funziona. Anche provando sconnettendo e riconnettendo manualmente, non c'è verso. L'unica cosa è il riavvio, oppure provando a passare da normale a modalità aereo e viceversa è possibile si riprenda.
    Pensavo fosse un problema della rom e mi stavo preoccupando, ma sembra invece un problema proprio della 4.0.4.

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,631
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 250 volte in 235 Posts
    Predefinito

    Stessi problemi...addirittura in 3g non riuscivo ad inviare messaggi con whatsapp, come passo a wifi li inviava istantaneamente...sia con 4.0.4 sia con aokp build 32

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk 2 beta6

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy