come da titolo mi è arrivata ora la notifica..il peso è di 700 kB...
mi viene da dire...Wtf?? nessuno ne sa nulla??
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
come da titolo mi è arrivata ora la notifica..il peso è di 700 kB...
mi viene da dire...Wtf?? nessuno ne sa nulla??
Appena ricevuto...
701 kb apparentemente non cambia nulla, boo..
Il mio mi e arrivato da due giorni da redcoon ed e' un "ex" yakjuxw.
Percio con questo aggiornamento ho la conferma che adesso ricevo prima gli upgrade!
Forse questo piccolo aggiornamento serve a sistemare il bug che qualcuno aveva con la 4.0.4 della perdita del segnale in stand-by
Uff a me ancora nulla
Ragazzi scusate ho comprato da una sett questo cell ma ancora sono fermo alla 4.0.2 e non mi notifica niente. Come mai secondo voi? Ho Controllato la versione ed è la yakju.
Appena installato.. Avendo bootloader sbloccato , root e recovery, installato via. Zip
Trattasi di un upgrade yakju SOLO da IMM76D a IMM76I .
Chi volesse provare essendo nelle mie condizioni :
Metodo 1 - installazione con Recovery CWM ( con questo metodo non si perde il root )
1) Scaricare l'aggiornamento IMM76I QUI<CLICCA ;
2) Aprire l'archivio zip con win rar ed eliminare la cartella "recovery"; ( cosi non sovrascrive la vostra attuale )
3) Copiare il file in / sdcard sul dispositivo;
4) Riavviare il sistema in CWM; ( NON serve nessun wipe)
5) Selezionare "install zip from sdcard";
6) Selezionare "scegliere zip da sdcard";
7) Selezionare l'aggiornamento del file.zip appena copiato sul dispositivo;
8) Attendere fino al completamento. Riavviare. Fatto.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Come ve lo ha segnalato? A me non ha segnalato niente... Avete notato cambiamenti???
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Io non ci capisco niente ho un yakju ma sono fermo alla 4.0.2. L'ho comprato perché è un google experience preferendolo all'htc.
Hai provato con i metodi suggeriti?
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Ho provato quello delle impostazioni/applicazioni ed ho cancellato i dati del processo google services framework senza alcun risultato. Ce ne sono altri?
Altri metodi sono descritti qui
xda-developers - View Single Post - [REF] [HOW-TO] [GSM & CDMA] Official Google OTA update URLs
O se no ti metti una cwm col toolkit e fai prima!!
Cioé ma davvero ? Un altra volta da linea di comando ? L"ho lasciato appositamente sbloccato , caro Gyn , sicuramente lo saprai , se lo riblocco da ToolKit il bootloader avvia solamente una procedura di chiusura senza intaccare dati o altro ,?
Macchè ribloccare il bootloader!!! sei impazzito?? :D ti raserebbe ancora tutto... devi solamente installare una benedetta recovery e poi installare il root..
adesso stavo cercando la guida non in toolkit ma quella artigianale che faccio sempre io.. mi intriga di più perchè almeno scrivo io i comandi a mano.. :D che il toolkit non fa altro che lo stesso procedimento ma automatizzato.
edit:
eccoti la guida https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post872635 devi seguire tralasciando la parte dello sblocco
del BOOTLOADER , visto che l'hai sbloccato già..
e qui il file da scaricare uppati da me, perchè offline nella guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1386399
Si che lo ricevi!
Ci vuole pazienza comunque, qualche settimana, sennò puoi metterlo manualmente come detto sopra
@gynlemon lui ti ha chiesto solo se lo riceveva, nel modo in cui tu rispondi sembra che va solo manualmente, invece no..ciao
Installato....
Ma qualcuno sa cosa dovrebbe cambiare?
Ciao..
Hai perfettamente ragione la tua logica fila.. ma nessuno ha parlato di OTA .. io gli ho risposto come se lui volesse farlo manualmente, chiarisco anche la tua precisazione che con il solo bootloader sbloccato si può ricevere l'aggiornamento OTA
Il kernel è cambiato.. avranno sistemato qualcosa a livello di gestione sistema..
Cambiato il kernel. Il bug luminosità automatica (unlock lag ) purtroppo non è sparito.. per il resto sembra che sia perfettamente uguale, è troppo presto per parlare del bug connettività
Scusami ma stai parlando del secondo aggiornamento della 4.0.4?
Appena aggiornato alla build IMM76I (detto in parole povere, ho ricevuto l'aggiornamento di circa 700 kb avendo giá la 4.0.4). Ho eseguito la classica procedura, di cambiare l'anno e svuotare la cache del servizio google framework ed è andato al primo colpo:D
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da Gynlemon
Gynlemon amico mio di tanti aggiornamenti!!! Scusa io che ho il tool praricamente copio il file nella cartella del tool e poi lo lancio da tool giusto? Come per la 4.0.4
Allora io ho la 4.0.4 e vorrei appunto far questo mini aggiornamento per il campo...So usare benissimo il tool kit...scarico il file lo metto nella cartella del tool kit e poi lo lancio come ho fatto per la 4.0.4? Il file dove lo trovo? Thank
...e 2.. :D guarda il post #6 in prima pagina..
però fai come descritto.. elimina il file recovery.. sempre che hai la recovery patch.. se invece hai quella stock lascia tutto cosi.. e flasha.. come hai fatto già
Aspe ok lo vedo...Capito...Ma non capisco è una modifica di google o un ritocco personalizzato? Questo non capisco...Non ho mai fatto via recovery....Devo veder come andarci poi..
se ho capito quindi non hai mai intallato una recovery e non hai il root?
No uso sempre il tool kit..Grazie a te tempo fa ho sbloccato il cell ma mai moddato ne recovery lo tengo stock..Quindi non elimino la cartella recovery e lo zippo da cwm...Ma appunto non so come andarci in cwm.. che tasti premo?
essendo che hai tutto a stock tranne il bootloader.. ti dovrebbe arrivare la notifica.. in recovery s'intende quella cwm modificata..
non si può installare con quella stock..
perchè non usi il metodo forzato? vai in impostazioni applicazioni e cerca la voce google framework.. cancella i dati e riprova l'aggiornamento via ota
oppure la flasha come sai..
cancdllato spento e riacceso il cell...zero ota...a quindi posso farlo dal tool kit? che mi è più comodo...Se si uso quello allora..basta che non mi resetta ancora tutto...anche se ho certo il backup
Gyn sei un grande!!! Ho forzato l'ota e sta aggiornando senza smaronarmi con il tool kit!!! Grazie!!! Ora avviso alcuni amici e miei clienti (vendo cell) così lo fanno...Rigiro sempre ciò che mi si da gratis...Gratis!!! Grazie!!!
il bello che ti stavo scrivendo passo passo la forzatura... ti picchio!!! rotfl
Ahahahaha!!! Grande accetto le bastonate ahahah!!! Ho fatto come hai detto e zaccc fatto. Ecco perchè la 4.0.4 non arrivava mai via ota..aahha!! Gynlemon for president! Ahh!!:cool:
;) adesso lo sai come si fa in caso vedi che arriva a tutti e a te tarda... ciao..
Ragazzi, ma è possibile che non abbia ancora ricevuto l'aggiornamento alla 4.0.4? Io sto fermo ancora alla 4.0.2.
Provato a cancellare i dati del google framework..ma niente...
Da valutare un aspetto.. che Google abbia fermato l'upgrade da 4.0.2 a 4.0.4 apposta in quanto presentasse qualche problemuccio?? e guarda caso chi ha avuto la 4.0.4 , proprio appena un upgrade fix della stessa..
Secondo me tutto lascia presupporre che stanno preparando qualcosa di sostanzioso per tutti...
Per adesso se stai con la 4.0.2 non muore nessuno, almeno che vuoi forzare manualmente, quindi nulla di rilevante dalla tua attuale alla 4.0.4..