Visualizzazione stampabile
-
Scusa l'ignoranza...factory reset ? Cioè tornare a quando era nuovo?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
WhiteCollar997
Scusa l'ignoranza...factory reset ? Cioè tornare a quando era nuovo?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
si...andare in impostazioni -> backup e ripristino -> ripristino dati di fabbrica...da notare che perdi tutto, app, dati, foto, musica..sperando che poi funzioni bene, altriment ipotrebbe essere un problema hardware...non saprei
a meno che non riesci a risolvere in qualche altra maniera, non vedo altre soluzioni..
-
Quote:
Originariamente inviato da WhiteCollar997
Fai un hard reset con wipe data entrando in recovery. Cerca su google la procedura se non la conosci. Chiaramente perdi tutti i dati ma il cell esce nuovo di fabbrica.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
ho fatto come mi hai detto e non mi sta capitando...ma ho perso i datai, pero ho cliccato sull'opzione backup dei miei dati...significa che posso reistallare automaticamente tutte le mie app?
Quote:
andQlimax
si...andare in impostazioni -> backup e ripristino -> ripristino dati di fabbrica...da notare che perdi tutto, app, dati, foto, musica..sperando che poi funzioni bene, altriment ipotrebbe essere un problema hardware...non saprei
a meno che non riesci a risolvere in qualche altra maniera, non vedo altre soluzioni..
-
Quote:
WhiteCollar997
ho fatto come mi hai detto e non mi sta capitando...ma ho perso i datai, pero ho cliccato sull'opzione backup dei miei dati...significa che posso reistallare automaticamente tutte le mie app?
Vuoi un consiglio, vacci piano con il ripristinare, magari ripristini qualcosa che ti riporta lo stesso problema. Testalo ancora x qualche giorno in modalità "nuovo di fabbrica", poi piano piano ricarichi le app che avevi e vedi cosa succede
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
-
Sai come posso capire qual'è l'app che mi crea il problema? perché con NOVA va tutto bene pero a me piaceva il vecchio laucher mi puoi consigliare qualche ''scanner'' nons o
Quote:
vincex256
Vuoi un consiglio, vacci piano con il ripristinare, magari ripristini qualcosa che ti riporta lo stesso problema. Testalo ancora x qualche giorno in modalità "nuovo di fabbrica", poi piano piano ricarichi le app che avevi e vedi cosa succede
-
Quote:
WhiteCollar997
Sai come posso capire qual'è l'app che mi crea il problema? perché con NOVA va tutto bene pero a me piaceva il vecchio laucher mi puoi consigliare qualche ''scanner'' nons o
Purtroppo no se lo sapessi, te lo direi.
-
Vincex....era quella cacca di PLaystation aPP ....-.-
-
Quote:
WhiteCollar997
Vincex....era quella cacca di PLaystation aPP ....-.-
:-)
Come vedi con un po di pazienza ....