mi sa che se stasera l's3 ti convincerà ti vedremo presto nella sua sezione ;)
io invece il mio caro G Nexus me lo tengo stretto :cool:
Visualizzazione stampabile
il gnexus è un ottimo terminale..prima nota a sfavore dell's3..pare che all'uscita sia disponibile a 699euro...male male
Come il one x allora, cavolo 699 euro sono una follia.
Ma tanto poi si svaluterà un pochino e credo che nel giro di un mesetto lo troverai su internet gia a 600
Ma è normale 699 è un prezzo veramente fuori mercato. 599 sarebbe stato un prezzo di lancio con cui entrambe (Samsung e htc) avrebbero fatto una gran figura. Ma loro non la pensano come noi.
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Io visto s3... ma io mi aspettavo un qualcosa di più hanno fatto una campagna mediatica complessa con tante notizie... alla fine trovo che sia solo un g nexus con quad core. Sinceramente se fosse stato meglio del nexus ci avrei fatto un pensierino.. per me è una mossa di concorrenza con Apple... a breve esce iphone 5 e credo che samsung prepari un contro Apple. Non vi sembrano troppo uguali a nexus sia htc one x che sgs3? Non sto non mi convince questo s3..
Tintoro ho visto anche io il lancio del galaxy s3 perché lo ammetto ero molto molto curioso. Ti dirò per me esteticamente ricorda il nostro nexus nel frontale e sul fianco (le plastiche prandono una leggera curvatura proprio come il nexus). Il posteriore è inguardabile, almeno in foto, sembra una padella. Per la parte sw non ho visto nulla di cosi innovativo che mi ha fatto balzare dalla e dire lo compro. L'assistente vocale figo ma (esperienza personale con il siri di mio fratello) lo provi due volte poi lo accantoni. Le due funzioni veramente interessanti sono la smart call (quella che dalla lettura ai messaggi passi a chiamare il mittente o il destinatario del messaggio solo portandoti il telefono all'orecchio) e la smart stay (lo schermo che non si disattiva finché lo guardi). Per il resto aspetto le recensioni e di toccarlo con mano ma per ora non ho veramente buoni motivi per cambiare il nexus :)
Si si aspettiamo xda ma credo lavorino grazie al sensore di prossimità più che con la fotocamera :)
Marcoar hai detto bene.. la penso anche io cosi.. certo che quelle due funzioni sono interessanti... magari faranno un software anche per tutti le persone che non hanno s3...