Visualizzazione stampabile
-
Tintoro come diceva imperatore1985 penso anche io siano due funzioni software pero io penso lavorino grazie al sensore di prossimità. Magari la community una volta commercializzato sto gs3 ci fara qualche bella sorpresina
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
segnalo che su amazon.de il gn è presente a 376 euro, nuovo..
è scontato di 302 euro..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skyman1
Per un attimo mi sembra di stare a leggere qualcosa che avessi scritto io.......
Anche io vengo da diversi terminali Android... tra cui gli ultimi 3 sono GS2, NOTE, HTC SENSATION...
Diciamo che il problema sono due del nexus, uno è soggettivo e l'altro è tecnico:
1) una volta che ti è passato per le mani il GS2, lo utilizzi come metro di misura! Ed oggi come oggi non esiste nulla di meglio (forse ora la serie ONE di HTC ma devo provare...).
2) la risoluzione del display del GNEXUS... che penso sia la palla al piede del terminale e che non lascia la possibilità al processore gli gestire tutto al meglio.
Inutile dire che è colpa di ICS... montate la CYANOGEN9 su GS2 con ICS e gira almeno 1.5 volte meglio.
Lo ho comprato con molta voglia e fiducia qualche settimana fa' con la speranza di vedere un GS2 con schermo HD e meno celestino... ma mi sono trovato uno schermo + giallino con un ICS 4.0.4 che speravo superiore o almeno uguale.
Dopo aver provato le ultime Rom ufficiali di ICS su GS2 mi sono reso conto che giravano meglio comunque.
Inutile dire che deve ancora maturare... lo fa' Samsung e monta Android che differenza dovrebbe esserci con un GS2?
Sicuramente qualcosa migliorerà con gli aggiornamenti ma non arriverà mai ai livelli del GS2.
Custom ROM? Si migliora... ma rimane sempre sotto al GS2 con una Custom.
Anche io mi aspettavo di meglio e avrei preferito 1000 volte passare al PURE GOOGLE EXPERIENCE... ma se sei stato con un GS2 ti sembrerà un modello precedente invece di essere avanti.
Che dire OTTIMO! Se non sei mai passato per un GS2...
Tra 3 settimane è prontalo a fare le valigie... si torna al maledetto gs2! Impossibile farne a meno!
Lascia stare... le ultime ROM ics su GS2 sono OTTIME più fluide e stabili del Nexus.
Ho il NEXUS e il GS2 con la CYANO sopra... è IDENTICO al NEXUS solo che gira meglio.
Anche se installi la CYANO sul NEXUS sul GS2 gira sempre meglio.
Non hai mai avuto un gs2 o un NOTE... non puoi capire.
Non si tratta di aggiornamenti... si tratta che su alcune cose è "incriccato".
Io con il telefono ci lavoro anche ed è parte della mia professione e come tale deve essere impeccabile... non gioco ad AngryBirds, non faccio sudoku e menate varie...
Inviato dal mio Galaxy NEXUS
Quote:
Skyman1
Ancora con questo JB... se va bene si vedrà tra un anno e a maggio già presentano il GS3 o quello che sia... se poi contate di rimanere con il GNEXUS fino al 2013 allora AUGURI! Ma vi domando solo una cosa: vi terreste ora il NEXUS S pur sapendo che c'è in commercio il G NEXUS?
Nel 2013 ci sarà sicuramente l'erede anche del Google Phonino...
anche il Nexus S si diceva: tanto poi uscirà ICS.... ma non è che sia migliorato di chissà quanto... sempre un NEXUS S è rimasto (se pur ancora MOLTO MOLTO BUONO).
Anche il GS2 ha un' usabilità perfetta... e meno che non ti appiccichi il terminale a 10cm dagli occhi i pixel non li vedi comunque.
Che dire speriamo nel prossimo....
Skyman, che pugnalata al cuore che mi hai dato, l'avessi letti prima questi tuoi post!!... Ho appena venduto il mio gs2 per acquistare un Galaxy Nexus e stavo dando una spulciata in questa sezione del forum!!! Pensavo si avessero le stesse prestazioni con un gs2 pressappoco.... Sono un uomo distrutto...
-
Quote:
giosimo
Skyman, che pugnalata al cuore che mi hai dato, l'avessi letti prima questi tuoi post!!... Ho appena venduto il mio gs2 per acquistare un Galaxy Nexus e stavo dando una spulciata in questa sezione del forum!!! Pensavo si avessero le stesse prestazioni con un gs2 pressappoco.... Sono un uomo distrutto...
Si! puoi stare tranquillo si hanno le stesse e identiche prestazioni che si hanno con un gs2. l'unica cosa è che "manca" qualcosa su questo telefono. e quel qualcosa riguarda le TUE esigenze. Lo plasmi come vuoi questo telefono non è una pappina già cucinata e pronta da mangiare
-
Tranqui giosimo....l'ho preso anch'io fiducioso e appena mi ci sono messo a smanettarlo mi sono ritrovato in tutte le considerazioni di skyman1 al 100%, lo reputo molto obbiettivo ma vedrai che non ti troverai assolutamente male.....é un'ottimo terminale e come una scatola a sorpresa, col passare del tempo ce ne sarà sempre una nuova....
-
Dimenticavo.....sempre che tu sia un'androidiano al 100% altrimenti lo butterai dalla finestra......ahahah
-
Comprate troppi terminali, questo è il problema... non apprezzate il cambio in questo modo..con un sg2, dopo solo un anno è da pazzi prendere il nexus..come lo sarebbe comunque prendere il gs3, che appunto a distanza di un solo anno non può portare grandi miglioramenti..poi se si hanno soldi da spendere allora ok
Io vengo da un htc desire, tenuto 2 anni, e ora il nexus è fantastico e me lo godo
E lo terrò a sua volta per due anni..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Ciao andQlimax,anch'io vengo da 2anni di galaxy gt -5700 lo spica praticamente.....terminale di fascia più bassa del tuo vecchio ma che mi ha dato un sacco di soddisfazioni in rapporto al prezzo che lo pagai...circa se ricordo bene 280 euro nuovo....ci ho installato tante di quelle rom che non ricordo nemmeno più, per le vacanze estive o di natale per il cell era un delirio flashato anche 4/5 volte al giorno....ricordo che da nuovo per dirne una non andava la fotocamera ed il bluethoot non erano supportati da Andro id....poi in 2 anni grazie a leshak e le sue rom é diventato stabilissimo, pensa a 21 ore di viaggio con copilot europe sempre acceso, nessun problema terminale fresco.....25 minuti di copilot con nexus....la parte superiore posteriore (dove c'é la fotocamera) bollente ed il display si spegne poi si riaccende da solo....ricezione wifi lasciamo stare con lo dpica navigavo a letto ora a malapena arrivo al divano ci sono solo 2 metri e mezzo.....le icone wifi e segnale grigie e la connessione non va più.... ora mi sfugge altro
Hai ragione terminale bellissimo display fantastico ma ci siamo da capo....se da stock non flashi hai già problemi....peró costa il doppio....e non dite che dovevi saperlo prima di comprarlo perché é una risposta troppo di parte....
-
Ed ecco 14 pagine dopo ricominciano le discussioni. In 15 pagine si è detto di tutto su questo terminale ma riecco che si ricomincia.
-
Va bè siamo qui per questo....d'altra parte l'Inter ha appena finito di asfaltare i cugini rosso neri e poi esprimo solo una mia opinione....